Era nell’aria da giorni la notizia che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non fosse definitivamente giunta al capolinea. Ora arriva la conferma che l’argentina e il trentino, dopo giorni di riflessioni e distanze, si sono rivisti, a lume di candela. A svelarlo è il sempre puntuale Giornalettismo, che afferma che la Stories che ha mostrato Moser pochi giorni fa – due calici di vino al ristorante Dal Bolognese a Milano – altro non era che un indizio fondato del fatto che i due si sono in effetti incontrati e rivisti. Eh sì, perché quei due bicchieri sono stati impugnati proprio da Cecilia e Ignazio. E la cena come è andata? Cosa hanno deciso sul futuro della loro relazione?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “hanno deciso di riprovarci”
“I due hanno deciso di riprovarci”, assicura Giornalettismo che spiega poi che durante la cena non ci sono state “lunghe effusioni e affetto”. D’altra parte c’era da aspettarselo: Cecilia e Ignazio hanno vissuto un burrascoso stop sentimentale, che ha provocato un frattura per nulla trascurabile. Insomma, la crisi c’è stata eccome e ci è mancato davvero poco che l’addio da temporaneo diventasse senza appello.
Dall’altro lato la coppia sa che all’interno del legame non manca la materia prima per far prosperare un rapporto florido: la passione. Ed è da qui che con ogni probabilità proveranno a ripartire Cecilia Rodriguez e il trentino, consapevoli che non sarà facile. Perché quando una cosa si rompe è sempre difficoltoso rimetterla perfettamente in sesto. La volontà però pare che ci sia e ciò è un punto di partenza importante.
LEGGI ANCHE—-> Stefano esce allo scoperto con la sua nuova fiamma, baci e coccole con lei: “Incredibile Ricorda Emma Marrone”. Eccola, Fan sotto choc
“Ignazio è tornato da Cecilia che ha chiesto tempo”
“È stato Ignazio a tornare da Cecilia che per ora ha chiesto il tempo giusto per riaccendere il suo cuore”, conclude Giornalettismo. Dopo la cena Cecilia è partita per il Festival del Cinema di Venezia, dove ha sfilato sul red carpet in solitaria, senza avere al fianco Moser. Lui è rimasto a Milano, in compagnia di Andrea Damante, altro single ambito dopo la conclusione della love story con Giulia De Lellis. In questo caso la parola fine è già stata scritta: per l’influencer dei record e il dj veronese il sipario è calato definitivamente. Nemmeno il ritorno di fiamma improvviso prima del lockdown è servito a riaccendere la passione del tempo che fu!
LEGGI ANCHE—> De Martino lancia la Bomba su Belen: “L’ho lascia io, ecco il vero motivo. Ora sono pentito ma lei non mi vuole più”. Fan sconvolti
Cecilia Rodriguez incontra Stefano De Martino e sfila a Venezia senza Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez incontra Stefano De Martino e incanta Venezia senza Ignazio Moser. La showgirl e sorella di Belen è arrivata alla Mostra del Cinema senza il noto fidanzato, poco dopo un incontro-scontro piuttosto imbarazzante con il conduttore di Made In Sud ed ex cognato. La modella argentina è sbarcata al lido di Venezia dopo un’estate piuttosto turbolenta dal punto di vista sentimentale. Cecilia infatti ha trascorso le vacanze separata dal fidanzato Ignazio Moser con cui, fino a qualche mese fa, sognava un figlio e le nozze. Mentre lei si è rifugiata nell’affetto della famiglia, proprio come Belen, lui si è scatenato in Sardegna con l’amico Andrea Damante, reduce anche lui dalla rottura con Giulia De Lellis.
Dopo i giorni felici a Capri con la sorella maggiore, Cecilia è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia da sola. Sono rimasti delusi i fan che sognavano di vederla arrivare sul red carpet mano nella mano con Ignazio Moser. Le cose sono andate diversamente e la giovane Rodriguez ha sfilato sul tappeto rosso da sola, sfoggiando un abito da sogno, argentato e con ampi spacchi, mostrandosi più bella che mai. A sostenerla la sorella Belen Rodriguez che nelle Stories di Instagram ha svelato di essere molto fiera di lei, pubblicando alcuni video e frasi di incoraggiamento.
Secondo alcune indiscrezioni poco prima di sbarcare a Venezia, Cecilia avrebbe avuto un incontro piuttosto burrascoso e imbarazzante con Stefano De Martino. Il conduttore e papà di Santiago, un anno fa era tornato con sua sorella, ma a distanza di mesi la love story è terminata di nuovo, nel peggiore dei modi. I due, che non si vedevano da tempo, si sarebbero incontrati in aereo, come rivela il settimanale Oggi. Stefano avrebbe preso posto accanto a Cecilia, facendo infuriare l’argentina che gli avrebbe chiesto di andarsene. L’ex ballerino di Amici, in imbarazzo, avrebbe cambiato posto, finendo per sedersi vicino a Giulia De Lellis, anche lei grande protagonista di Venezia ’77. Fra le altre reginette del red carpet non potevano mancare Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi e top model, ma anche Arisa, come sempre splendida e sorridente.
LEGGI ANCHE—> Stefano e Belen, a galla gli altarini: Stefano ha lasciato Belen per colpa di Iannone. Giulia de Lellis sapeva tutto. Cos’è successo
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM