Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono sempre più complici. Secondo il settimanale Oggi sta nascendo una nuova coppia a Ballando con le stelle 2020 e non solo per lo spettacolo. C’è già del tenero tra loro? Sembrerebbe proprio di si. Ballando con le stelle 2020 andrà in onda a partire dal 12 settembre. Una nuova edizione molto attesa, che sta subendo qualche piccolo rallentamento a causa di qualche caso di positività al Covid, come per Samuel Peron e Daniele Scardina.
In questi giorni sono state fatte le foto ufficiali per questa edizione e i concorrenti sono apparsi per la prima volta insieme ai ballerini professionisti che li affiancheranno. In questa occasione Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono sembrati davvero molto affiatati e complici. A svelarlo è stato il settimanale Oggi, che ha spiegato che tra i due ci sono stati degli scambi di abbracci e di baci sulla guancia che, pur non avendo nulla di malizioso, li hanno mostrati molto in sintonia. Queste attenzioni sarebbero continuate anche dietro le quinte del programma. Abbracci e baci che parebbero mostrare una sintonia più forte che tra semplice ballerina e maestro.
La nuova coppia: Raimondo Todaro e Elisa Isoardi
Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro potrebbe esserci solo una bella amicizia appena nata, ma la loro complicità fa pensare che possa davvero nascere qualcosa di più importante. Al momento, infatti, sia Elisa che Raimondo sembrano essere entrambi single. “Io e il ballo siamo due sconosciuti. Il ballo continua a dirmi ‘sono tuo fratello’, ma io continuo ad ignorarlo” ha dichiarato la Isoardi parlando di questa esperienza.
Sicuramente Raimondo Todaro dovrà lavorare duramente per farla sciogliere, ma siamo già sicuri che sarà un successo. Dopo la rottura con Francesca Tocca, (che ha recentemente rivelato che la sua storia con Valentin è finita), Raimondo Todaro potrebbe finalmente ritrovare il sorriso con Elisa Isoardi? Questa edizione di Ballando con le stelle potrebbe regalare romantiche sorprese come già successo in passato, ad esempio con Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM