Bomba in Rai: Fatta fuori Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi. “E’ stata Silurata, ecco chi prende il suo posto” Cosa è successo
Benedetta Rinaldi su Rai3 a Elisir e su Carlotta Mantovan svela: “Non le ho soffiato il posto”
Lo scorso anno era tanta l’indignazione di Benedetta Rinaldi per il trattamento ricevuto dalla Rai. Con la presentazione dei palinsesti autunnali Rai1 aveva affidato la conduzione di UnoMattina a Roberto Poletti e Valentina Bisti mentre Benedetta Rinaldi era rimasta senza una collocazione. Le cose sembrano essere cambiate: per Benedetta Rinaldi è tempo di Elisir su Rai3.
La conduttrice torna in tv al timone della storica trasmissione di Michele Mirabella che era stata interrotta nel 2017 per lasciare spazio. Tutta Salute. Nel frattempo, intervistata da NuovoTv, Benedetta Rinaldi ha chiarito di non aver soffiato il posto a Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, per due anni al fianco di Mirabella: “Mi hanno assicurato che è stata lei a voler fare scelte diverse quindi io sono serena. L’hanno messa tra i silurati della Rai”.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai: La famosissima presentatrice fatta fuori, lei sbotta su Instagram: “Inaccettabile, sono amareggiata”
Benedetta Rinaldi torna in tv al posto di Carlotta Mantovan: “Il mio ritorno non danneggia altri”
Da lunedì 7 settembre alle ore 11 Benedetta Rinaldi affiancherà Michele Mirabella a Elisir, il programma che si occupa di salute. Al noto settimanale NuovoTv ha raccontato di aver fatto un provino con lui dieci fa ma i tempi non erano maturi. In attesa di affrontare questa nuova esperienza televisiva dopo UnoMattina, Benedetta Rinaldi ha voluto fare delle puntualizzazioni su Carlotta Mantovan fuori dalla Rai: “Ha deciso di andarsene. Se ho un rimpianto è quello di non aver mai potuto lavorare con suo marito Fabrizio Frizzi, una persona perbene. Siccome credo di esserlo anche io, ho voluto la conferma che il mio rientro non causasse danni ad altri”.
Carlotta Mantovan sostituita da Benedetta Rinaldi: i nuovi progetti dopo Rai3
Come riporta la rivista NuovoTv, Carlotta Mantovan avrebbe deciso di concludere la sua esperienza sul terzo canale della Tv di Stato alla guida del programma di Michele Mirabella per dedicarsi a nuovi progetti. A partire dalla nuova stagione tv il suo posto sarà preso da Benedetta Rinaldi dopo che lo scorso anno non era stata riconfermata a UnoMattina e la delusione per questa scelta era stata molto forte dopo due stagioni di grande successo.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai: Ecco chi sostituisce Caterina Balivo. Lei è una famosissima che ha lasciato il vecchio programma. Fan sbalorditi
Carlotta Mantovan si allontana dalla tv e riparte dalla figlia Stella
In questi caldi giorni d’estate, Carlotta Mantovan e sua figlia Stella si stanno godendo momenti di puro relax immerse in paesaggi da sogno, circondate dalla natura. E proprio di recente la conduttrice ha annunciato la sua decisione: è arrivato, per lei, il momento di prendersi una pausa dalla tv.
Carlotta Mantovan ha vissuto istanti difficilissimi, dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. La sua forza più grande è stata la piccola Stella, la figlia nata dalla sua relazione con l’amatissimo conduttore tv: al suo fianco, ha ritrovato il sorriso e il desiderio di andare avanti, nonostante le avversità. Anzi, la Mantovan ha anche avuto la possibilità di ritagliarsi un piccolo ruolo in televisione, alla guida del programma Tutta Salute in onda su Rai3, accanto al collega Michele Mirabella. Ma negli ultimi giorni è arrivata, inattesa, una notizia che ha sorpreso tutti.
Con l’annuncio dei nuovi palinsesti Rai, i fan hanno notato che la trasmissione di Carlotta è stata cancellata e non compare più nella prossima stagione televisiva. C’è chi ha pensato subito ad un allontanamento da parte dell’emittente, ma è stato il settimanale Oggi a fare chiarezza: si è trattata di una decisione della Mantovan, che ha compiuto una precisa scelta con l’intenzione di dedicare i prossimi mesi interamente alla figlia.
La decisione di Carlotta Mantovan ha sorpreso i suoi fan, ma vi si cela un nobile motivo
Stella sta infatti crescendo, e mai come in questo periodo ha bisogno di una figura di riferimento che la segua con amore e costanza. Così, la conduttrice ha deciso di allontanarsi momentaneamente dai suoi impegni televisivi e fare la mamma a tempo pieno. I fan possono dunque dire addio (almeno per un po’) a Tutta Salute: mentre Michele Mirabella torna al timone di Elisir assieme a Benedetta Rinaldi, la Mantovan sarà assente dal prossimo palinsesto Rai.
Potremo però vederla su Instagram, dove di recente è tornata ad essere più presente. Carlotta sta pubblicando bellissime foto della sua estate in compagnia della figlioletta, splendidi scatti in cui notiamo, come prima cosa, il suo radioso sorriso e una ritrovata serenità che sprigiona dal suo sguardo. Sui social, la reazione dei follower si è fatta subito sentire: sono tantissimi i commenti che riscaldano il cuore della Mantovan, tra cui quelli dei suoi amici più cari, come Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa.
LEGGI ANCHE—> Clerici al posto della Isoardi, Maurizio Costanzo svela: “Ecco la verità sul perché la cacciano” Elisa furiosa: “Solo pregiudizi”
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM