Valentina Autiero si lascia andare a una dichiarazione ben precisa, fuori da Uomini e Donne: la dama ha voglia di autenticità e sbotta sui social. Forse è stato sventato un complotto inaspettato? Scopriamo cosa sta succedendo. L’attesa sta per finire. Manca davvero poco al ritorno in onda di Uomini e Donne e i telespettatori sono molto curiosi di capire quali saranno le novità ideate dalla redazione di Maria De Filippi. Intanto dame e cavalieri del trono over si stanno godendo gli ultimi scampoli d’estate.
In molti condividono coi follower i momenti più significativi delle loro vacanze. Tra le dame più attive e seguite su Instagram, c’è, senza dubbio, Valentina Autiero. La dama di Anzio è seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne da molte stagioni, ormai, ma senza riuscire a trovare l’uomo giusto per lei. Valentina Autiero si è lamentata spesso della poca concretezza dei cavalieri che ha conosciuto al trono over ultimamente.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria Cambia tutto: Si fonde con Temptation Island e chiude il classico. Prima puntata da paura, cosa accadrà
Valentina Autiero esigenza di autenticità
Del resto, la stagione di Uomini e Donne che si è chiusa lo scorso giugno è stata poco proficua per Valentina Autiero. La dama non ha avuto frequentazioni significative e sembra voler recuperare durante la nuova edizione, ormai alle porte. Tuttavia, proprio poche ore fa, la dama di Anzio ha lanciato un monito ben preciso a chi la segue su Instagram.
Valentina Autiero ha scritto parole dure come macigni, ma decisamente verosimili. “Solo le cose vere resistono a tutto,” ha scritto la dama. Sicuramente, dopo tante delusioni, Valentina Autiero ha voglia di autenticità più di ogni altra cosa. Ma perchè condividere un giudizio così severo? In molti pensano che Valentina si riferisca proprio alla sua rivale Gemma Galgani e alla fine della sua storia con Nicola, alisa Sirius, corteggiato dalla stessa Valentina.
LEGGI ANCHE—> Bomba U&D: Entra Antonella Elia ed esce la famosa opinionista. Rivoluzione choc di Maria de Filippi. Cosa succede
Dama troppo severa fuori da Uomini e Donne?
Forse la dama ha voluto quindi svelare un complotto fuori da Uomini e Donne? Insomma sembra proprio che la Autiero abbia voluto confermare quel che in molti già credevano, ovvero che la storia tra Gemma e Sirius sia stata studiata a tavolino per fare ascolti all’oscuro anche della redazione e di Maria de Filippi. Al momento, comunque, non si conoscono altri dettagli, quindi tutto si può ipotizzare.
Senza dubbio, Valentina Autiero ha sempre tenuto a dimostrare la sua buona fede, soprattutto a Uomini e Donne. Che futuro attende Valentina Autiero per questa nuova stagione? La dama riuscirà finalmente a trovare il cavaliere giusto al trono over? O dovrà arrendersi? Con che spirito tornerà in studio, dopo la delusione della scorsa stagione? E soprattutto riproverà a conquistare Nicola Vivarelli ormai libero?
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Prima puntata parte col botto: Lite furiosa dentro gli studi di Maria de Filippi. Ecco cosa vedremo
E a voi che ne pensate? Siete contenti per lei? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM