Dalla prima edizione di Matrimonio a Prima vista sono passati 4 anni e molti si chiedono: che fine hanno fatto Marco e Lara? Scopriamolo… Matrimonio a prima vista è un reality a dir poco estremo visto che mette in gioco non solo i sentimenti delle persone ma addirittura l’unione del matrimonio. In Italia il programma è approdato su Sky Uno nel 2016, avendo per protagoniste le coppie formate da Lara e Marco, Alessandra e Andrea e Annalisa e Fabrizio.
Questa sorta di esperimento sociale, arrivato alla sua quarta edizione, tutt’oggi viene trasmesso su Real Time con uno share, che dopo il vacillamento del primo anno, è arrivato a raggiungere picchi del 5,3%. Rimane il fatto che gli esiti non sono per niente convincenti: a quanto pare fare a ritroso il percorso di una storia d’amore, partendo quindi dal matrimonio, non funziona! Basta vedere come sono messe oggi le coppie della prima edizione come per esempio Marco e Lara. ( continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio alla trasmissione. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc
Matrimonio a prima vista, Marco e Lara oggi
Marco Zanetti e Lara Ruggiero hanno subito dimostrato di andare d’accordo ma alla fine i due hanno deciso di divorziare. La cosa positiva che al posto del matrimonio tra i due è rimasta una bella amicizia: Marco è ancora single, Lara invece si è fidanzata. I due infatti si sono rincontrati qualche anno dopo l’esperimento e hanno instaurato una bellissima amicizia che dira ancora. Tuttavia Marco, durante un intervista del settimanale Mio, ha confessato quello che ha provato veramente per la moglie Lara e il motivo del divorzio: “Non ci siamo piaciuti subito quindi non c’è stato quell’entusiasmo iniziale da cui poter partire“.
Dichiara Zanetti aggiungendo che l’attrazione all’inizio del matrimoni c’era, ma non fortissima, precisando: “Anche se non c’è stata l’attrazione fisica che speravo, le sue gambe e il suo décolleté mi hanno inizialmente colpito“. Anche Lara si è espressa su questa particolare esperienza, mettendo l’accento sulla mancanza di comunicazione: “Il suo carattere troppo impulsivo e il volermi giudicare a tutti costi e a priori. Mi accusava di essere una prima donna quando invece la mia intenzione è sempre stata quella di creare delle situazioni in cui divertimento, simpatia e sorrisi fossero all’ordine del giorno“.
Insomma, l’amore tra Marco Zanetti e Lara Ruggiero alla fine non è scoppiato anche se Marco ha ammesso di aver sofferto per questo, perché in fondo ci credeva. Nonostante siano passati degli anni, il rapporto tra gli ex coniugi sono molto tranquilli, senza rimpianti. Marco ha rivelato che Matrimonio a prima vista in fondo, gli ha insegnato qualcosa in più di se stesso. Oggi infatti si definisce più paziente e accondiscendente, doti che non credeva di possedere. Alla fine aver conosciuta Lara è stata una cosa positiva: “Con Lara c’è il reciproco rispetto..non posso che stimarla. E’ una brava ragazza e provo rispetto per lei”.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Colpo di scena assurdo: Proposta di matrimonio al Falò, la risposta di lei lascia tutti senza parole. Cos’è successo
E a voi che ne pensate di Matrimonio a prima vista? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM