Bomba Maria de Filippi, “Ho scoperto chi mi fa del male” Denunciata la dama del trono over. Addio a Uomini e Donne. Cos’è successo
Pamela Barretta di Uomini e Donne Over confessa: “Ho il nome di chi mi ha fatto male”
Per mesi Pamela Barretta è stata presa di mira da una hater. Per tale ragione la dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata costretta ad andare al commissariato di polizia più vicino per sporgere denuncia contro questa persona. E dopo mesi e mesi finalmente la sua identità è stata rivelata. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex fidanzata di Enzo Capo di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, con una certa soddisfazione, si è riversata immediatamente su instagram per dichiarare quanto segue: “Oggi sono contenta perchè dopo tanti mesi tutto arriva…Ho finalmente il nome e il cognome di quella persona che mi ha fatto tanto male…Quella brindisina…Ho il tuo nome e cognome!”
Pamela Barretta sbotta su instagram: “Più stupido di te è chi ti ha creduto”
Successivamente Pamela Barretta, evidentemente soddisfatta di aver capito chi è la persona che le ha dato il tormento per mesi su instagram, ha anche confessato senza indugio alcuno: “Più stupido di te è chi ti ha creduto…Tutto arriva…L’ho aspettato per mesi…Ma poi tutto arriva…Davvero tutto arriva…” C’è da chiedersi adesso se la dama di Uomini e Donne Over, la quale è finita recentemente al centro del gossip, rivelerà mai chi sarà questa hater. Sarà una sua rivale? Chissà, intanto i suoi fan hanno già iniziato a fare sui social le prime supposizioni.
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari furiosa sui social sbotta: “Ecco la verità sul mio addio a Uomini e Donne. Cos’è successo”
Pamela Barretta contro la hater: “Sei andata sempre dietro ai miei ex”
Pamela Barretta si è poi rivolta direttamente a questa persona che ha cercato di rendere la sua vita impossibile su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Tutto questo perchè sei sempre andata dietro ai miei ex con scarsi risultati? Pensavi davvero si fidanzassero con te?” E chissà se questa donna ha partecipato in passato al Trono Over di Uomini e Donne. Stando ad alcune fonti sarebbe proprio una ex dama sarà vero? e Verrà fuori tutta la verità?
Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne su Giovanni Villa svela: “Mai dire mai”
In questi ultimi tempi Pamela Barretta si è mostrata spesso e volentieri sui social con Giovanni Villa, il quale ha avuto un breve flirt con Veronica Ursida. Molti hanno iniziato a pensare che ci possa essere qualcosa tra loro due. Tuttavia la dama di Uomini e Donne Over, in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha smentito tali illazioni, limitandosi a dire che tra loro è nata una semplice amicizia. In queste ultime ore però Pamala Barretta ha fatto un’importante ammissione su Giovanni Villa che ha lasciato di stucco i suoi fan. Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Enzo Capo, nelle sue storie su instagram, ha rivelato quanto segue: “Non stiamo insieme anche se lo stimo tantissimo…Non ho trovato difetti in lui…Per il resto…Nella vita mai dire mai…” Insomma Pamela Barretta e Giovanni Villa non stanno insieme, ma mai dire mai.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio alla trasmissione. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc
Uomini e Donne Over, Pamela Barretta colpita da Giovanni Villa: “E’ serio”
Successivamente Pamela Barretta, sempre in queste sue storie pubblicate su instagram, ha anche voluto descrivere un po’ Giovanni Villa, cogliendo l’occasione per rivelare di non aver affatto trovato difetti in lui: “E’ una persona semplice, è un uomo serio (difficile da trovare), senza grilli per la testa…” In pratica la dama del Trono Over di Uomini e Donne, pur ammettendo di non starci insieme, non ha fatto mistero di essere rimasta molto colpita dai suoi modi di fare e dalla sua educazione, arrivando a dire di pensare sia davvero complicato al giorno d’oggi trovare un uomo come lui.
Pamela Barretta si sfoga: “Odio qualsiasi forma di violenza”
In queste ore Pamela Barretta ha giocato con i suoi follower al gioco delle ‘domande e risposte’. E in questa occasione una follower ha voluto far presente all’ex fidanzata di Enzo Capo di Uomini e Donne Over di pensare che faccia troppe polemiche sterili. A quel punto Pamela Barretta ha immediatamente risposto a questa persona: “Odio qualsiasi forma di violenza…Non conosce il mio passato, altrimenti capirebbe che non sono polemiche, ma lotte contro la violenza…Non la sopporto…” Nelle storie ha anche annunciato che non intende tornare al trono over di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM