“L’ho baciata”. Queste parole hanno mandato su tutte le furie Antonella Elia. A pronunciarle, è stato il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, mentre raccontava un incontro con una delle single del villaggio di Temptation Island. Durante il falò delle fidanzate, ad Antonella è stato mostrato il video in cui il suo compagno si nascondeva dalle telecamere con la tentatrice. Poi, l’ammissione al compagno di villaggio, al quale Pietro ha anche chiesto anche consigli per trovare un luogo in cui non poter essere sorpresi dal programma. “Cosa sta facendo?”, ha commentato Antonella Elia guardando le immagini di Delle Piane. Un duro colpo per la showgirl, che poi si è lasciata andare a un momento di fragilità insieme alle altre fidanzate. Tuttavia, la showgirl ha deciso di restare nel programma: “Ora mi è tutto più chiaro, ma ho deciso che voglio farlo sfogare fino in fondo”.
Temptation Island è ormai entrato nel vivo. Tra rabbia, timori e passioni improvvise, l’avventura delle coppie guidate da Filippo Bisciglia prosegue. E la quarta puntata del programma non delude le aspettative e non risparmia colpi di scena. Mentre due coppie hanno già lasciato il programma, le altre sono ancora alle prese con il viaggio nei sentimenti. Se Sofia e Alessandro hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra, Ciavy e Valeria hanno compreso di non poter continuare una relazione che non faceva stare bene nessuno dei due. Il percorso è turbolento anche per Antonella e Pietro, Lorenzo e Manila, Andrea e Anna e Annamaria e Antonio.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, mai successo prima. Si chiudono insieme nel bagno e scatta la censura. “L’hanno fatto li?”
Se inizialmente il rapporto tra la Elia e Delle Piane sembrava solido anche all’interno del villaggio di Temptation Island, le certezze iniziano a crollare. Dopo alcune provocazioni della showgirl, che ha fatto espliciti riferimenti al suo ex fidanzato Fabiano, però, Pietro, arrabbiato, ha iniziato a relazionarsi con le tentatrici con maggiore interesse. L’attore, inoltre, ha dichiarato che Antonella non capirebbe a sufficienza le sue esigenze di padre e che è ancora molta immatura e indecisa. È, però, una frase specifica a ferire profondamente la Elia: “Lei è acida perché non ha figli”
Parole poco delicate, veramente dure da digerire, che hanno spinto la showgirl a riconsiderare il suo rapporto. Ad aggiungere benzina sul fuoco, anche i video che Bisciglia ha mostrato alla Elia durante queste puntate di Temptation Island, in cui si vede un Pietro mettere in luce le fragilità della sua compagna. Antonella, così, in lacrime, ha confessato a Filippo e alle sue compagne: Dice sempre cose che mi feriscono. Io sentendolo parlare mi offendo, è estremamente offensivo. Qualsiasi cosa dice mi offende. Le dice perché è geloso o perché non ha il senso che alcune cose intime vanno gestite? È ovvio che non ho figli, è ovvio che ho sofferto la solitudine, ovvio che non ho una discendenza. Però parlarne così lo trovo offensivo. Sono offesa.
LEGGI ANCHE—> Dopo Valeria e Chavy anche l’altra coppia Scoppia: “Si ci siamo lasciati”. E’ ufficiale. Ecco chi sono
Il peggio, però, arriva quando Pietro, eludendo le telecamere, bacia una delle tentatrici, Beatrice. Ad incastrarlo sono stati gli audio. La Elia, tradita e profondamente delusa, si lascia andare tra le braccia delle sue amiche: Non mi metterò mai più con un uomo, mai più. Pietro è meglio non si avvicini mai più a casa mia. Ma stando alle ultime indiscrezioni Pietro non si sarebbe fermato qua. Nelle prossime puntate di Temptation Island vedremo un Pietro che cerca ancora il contatto fisico con la tentatrice nelle zone che lui chiama d’ombra, ovvero al riparo dalle telecamere. Un comportamento che porterà Antonella Elia a lasciarlo nell’ultimo falò di confronto dandogli anche un clamoroso schiaffone e che invece porterà Pietro a piangere per la vergogna.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Clamoroso! Non era mai successo nella storia de programma, Rischio Eliminazione: Svelato tutto l’inganno prima di entrare
E a voi che ne pensate di Pietro? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM