Crisi. Totale. Andrea Battistelli e Anna Boschetti scoppiano. Sono ai ferri corti per davvero e, dalle prime indiscrezioni, Andrea va giù duro e non vuole proseguire il percorso a Temptation Island 2020 con Anna. La loro differenza di età potrebbe essere stato il primo problema della coppia. Ma non solo: nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Andrea ha visto dei video di Anna un po’ ambigui. Ha sbottato di brutto. Già nella prima puntata – lo ricorderete – lanciò una sedia all’aria. Anna, però, secondo la sua versione dei fatti, voleva solo far ingelosire Andrea. Nulla di più. Il ragazzo è stato supportato dal pubblico di Temptation Island. Secondo i primi rumors Andrea uscirà single dal programma. Nuovo terremoto. Preparatevi alla puntata di stasera.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: Dopo Valeria e Chavy anche l’altra coppia Scoppia: “Si ci siamo lasciati”. E’ ufficiale. Ecco chi sono
Temptation Island, stasera serata scoppiettante
La quarta puntata di Temptation Island va in onda stasera, 23 luglio, su Canale 5. Ma tramite i profili social della trasmissione trapelano le prime anticipazioni. Nel breve filmato pubblicato su Instagram e Facebook, si vede un Andrea letteralmente infuriato con la fidanzata Anna, probabilmente dopo aver visto un video durante il falò. Il 27enne sembra non poterne più degli atteggiamenti della sua ragazza: «Mi sono stufato. Gliela dò vinta? E allora gliela dò vinta, tanto non succede niente». Fino ad arrivare ad una affermazione molto pesante: «Ognuno per la strada sua… Fatti la vita tua con Carletto, quello là».
Andrea Battistelli e Anna Boschetti sono fidanzati da due anni. Fra loro c’è una grande differenza d’età: lui ha 27 anni, mentre lei 37. Nonostante Andrea sia un ragazzo già molto maturo, per ora non vuole avere figli con Anna. Quest’ultima, invece, spinge affinché possano formare una famiglia, provando a far ingelosire il suo fidanzato con il single Carlo. Tuttavia l’insistenza di Anna e le sue continue provocazioni stanno portando Andrea a ripensare al suo rapporto di coppia, fino al drastico sfogo: «Ognuno per la sua strada».
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Clamoroso! Non era mai successo nella storia de programma, Rischio Eliminazione: Svelato tutto l’inganno prima di entrare
Il video censurato di Antonio chiuso nel bagno con la tentatrice
Sta per iniziare la quarta puntata di Temptation island ed è già tempo di pinnettu per Annamaria. Qui ascolterà alcune confidenze delle single su Antonio, il suo fidanzato. Secondo la tentatrice Ilaria, mentre nell’idromassaggio Antonio si è lasciato andare a commenti, gesti affettuosi e ad alcune “toccatine”, davanti alle telecamere lui sembra sempre molto più controllato. Effettivamente il compagno con “la malattia delle femmine”, come dice Annamaria, è sempre attento a microfoni e telecamere. Al falò un nuovo video insinuerà ulteriori dubbi nella fidanzata visto che Antonio e la tentatrice sono super affiatati.
Lui, però, davanti alle telecamere, non manca di chiarire che ora, nonostante gli errori del passato, ha trovato una stabilità e sta bene. “Il problema è che ci siamo conosciuti in un periodo in cui io sono fidanzato e tu sei single”, dice ad Ilaria. In un altro video si chiude in bagno con la tentatrice e qui scatta anche la censura della redazione di Temptation, una cosa mai successa prima tanto da far pensare che i due siano andati oltre. Successivamente si vede Antonio ballare un lento strettissimo sempre con Ilaria. Antonio non ha certamente le idee chiare! “Possono anche uscirsene insieme”, tuona Annamaria alla fine del falò dopo aver urlato “str***!” all’indirizzo del compagno.
LEGGI ANCHE—> Annamaria prima di entrare era Mora e bellissima, Ecco Le Foto Da non credere. Cosa le è successo
E a voi che ne pensate di Annamaria? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM