Decisione a sorpresa per la Rai rete pubblica: sospesa una serie televisiva per ascolti troppo bassi ma anche l’amatissima Made in Sud. Ma vediamo con ordina. La fiction sarebbe dovuta andare in onda questa sera su Rai Uno, ma al suo posto andrà in onda Sorelle, serie televisiva andata in onda sulla prima rete dal 9 marzo al 13 aprile 2017. Brutto colpo per la fiction sospesa e soprattutto per i suoi spettatori. Di seguito vi diciamo di quale serie televisiva si tratta.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Mediaset: Chiude C’è posta per te, Maria de Filippi distrutta conferma: “Ecco perchè non lo farò più” Fan sotto choc
Rai, sospesa serie tv: ascolti troppo bassi
La Rai ha deciso di sospendere la messa in onda della seconda stagione di The Resident, serie televisiva statunitense creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi. In Italia, la fiction è stata trasmessa prima sul canale satellitare Fox Life dal 5 marzo 2018 al 23 giugno 2020 e poi in chiaro su Rai 1 dal 25 giugno 2019. La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata della seconda stagione, ma gli ascolti non sono stati soddisfacenti. La serie televisiva non ha raggiunto nemmeno i due milioni di telespettatori e la rete pubblica ha deciso di correre ai ripari. La fiction dunque è stata sospesa e questa sera non andrà in onda.
Al suo posto, come abbiamo scritto sopra, andrà in onda Sorelle, serie televisiva che nel 2017 ebbe un enorme successo. I protagonisti sono Anna Valle e Giorgio Marchesi. La serie è ambientata a Matera e la storia ruota attorno al personaggio di Chiara Silani, avvocato di successo costretta a tornare nella sua città d’origine per l’improvvisa sparizione della sorella Elena, che vive lì con i suoi tre figli. Nel cast figurano anche Irene Ferri, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi e tanti altri attori e attrici di successo.
Brutto colpo per Stefano De Martino, La clamorosa decisione Rai
Senza alcun dubbio, questa deve essere un’estate davvero particolare per Stefano De Martino. Al centro del gossip per la seconda separazione con Belen Rodriguez, l’ex ballerino di Amici sta trascorrendo questa stagione estiva a lavoro. Ed, in particolare, alla conduzione di Made in Sud. Tuttavia, nonostante una stagione televisiva eccellente, determinata da numerosi successi, sembrerebbe che per il bel De Martino sia in arrivo un vero e proprio brutto colpo.
LEGGI ANCHE—> Belen brutta frecciatina a Stefano e Alessia: La foto parla da sola. Il retroscena choc sulla “finta” smentita
Attualmente, come dicevamo precedentemente, Stefano è al timone di Made in Sud insieme a Fatima Trotta, mentre a fine Agosto, come raccontato anche in un nostro recente articolo, lo vedremo alla conduzione del Festival di Castrocaro per la seconda volta consecutiva. Eppure, sembrerebbe che da settembre prossimo cambieranno tantissime cose per il bel De Martino.Dopo la conduzione di Made in Sud fino al 20 Luglio e quella del Festival di Castrocaro prevista per fine Agosto, sembrerebbe che per Stefano De Martino ci sia un periodo di stop dal piccolo schermo.
Stando a quanto si apprende dai palinsesti Rai, sembrerebbe, infatti, che l’ex ballerino di Amici non sia affatto figurato in alcun programma. Da come ci fa sapere Fanpage, infatti, non soltanto sembrerebbe essere confermata l’assenza di ‘Stasera tutto è possibile’ programma condotto proprio da Stefano, per la prossima stagione, ma anche alcune puntate di Made in Sud, previste per settembre, sembrerebbero essere ormai un ricordo lontano.
E pensare che Mara Venier lo voleva al suo fianco
Ebbene si. Mara Venier volevo proprio lui al suo fianco. Per la nuova edizione di Domenica In, la conduttrice televisiva avrebbe voluto proprio Stefano De Martino come co-conduttore. Ma probabilmente il prossimo anno Stefano non sarà in Rai e questo sarà l’ennesimo colpo per la Venier. Cosa accadrà adesso? L’unica cosa certa è che il programma di De Martino. Stesera tutto è possibile è stato cancellato e anche alcune puntate di Made in Sud che sarebbero dovute andare in onda a Settembre. Speriamo tutti che però il ballerino possa trovare spazio altrove
LEGGI ANCHE—> Altra batosta per Belen: Con Gianmaria Antinolfi è già finita. Ecco perchè lei lo ha subito lasciato: “Quel che ha fatto non va bene”
E voi cosa ne pensate? Vi dispiace per Stefano? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM