Romina Power al vetriolo. La celebre cantante e attrice americana si è scagliata contro una trasmissione televisiva spagnola, colpevole di aver speculato sulla scomparsa della figlia Ylenia. «Tre ore di inesattezze e di raccapriccianti ipotesi». Questa la definizione che ha dato Romina alla trasmissione “Lazos de Sangre”, che ha dedicato una puntata alla famiglia Power-Carrisi.
«La Signora Romina Power, si legge nel comunicato – fortemente provata dalla visione della puntata andata in onda alle ore 22.05 del 24 giugno 2020 di ‘Lazos de Sangrè, si esprime con le seguenti parole: “Sono sgomenta; quante persone hanno parlato di me, di Albano e di mia figlia Ylenia senza conoscere i dettagli, avanzando illazioni e fornendo dati errati.
LEGGI ANCHE—> Bomba su Ylenia, AlBano confessa: “So dove sta, non l’ho mai detto a Romina. Quando ci penso bevo fino a star male. Ecco la verità”
Nessuno mi ha contattato per conoscere la mia verità e la speculazione sul tema di mia figlia in TV questa volta ha toccato il fondo e deve terminare una volta per tutte. Non sono ancora morta. Avrebbero potuto incontrarmi per intervistare anche me. Quando terminerà questo martirio? Da ora, si occuperanno della questione i miei legali. Romina Power. «A seguito dell’accaduto e a tutela della famiglia Power-Carrisi informiamo che sono state intraprese le opportune iniziative legali nei confronti della trasmissione e del suo presentatore», conclude la nota.
Jimmy Gimenez Arnau, è lui l’uomo chiave ospitato dalla tv spagnola che ha rivelato dettagli alquanto particolari su Ylenia Carrisi che non hanno di certo fatto piacere a Romina Power. Durante la trasmissione “Legami di sangue” l’uomo che si definisce grande amico di Albano Carrisi, ha dichiarato che la figlia dei due cantanti sia in realtà sparita per allontanarsi dalla famiglia.
LEGGI ANCHE—> E’ guerra a Cellino, L’amico svela: “Ecco perchè Loredana non ha voluto Romina alla festa di AlBano”. La Power furiosa lascia la casa
Il collaboratore di Telecinco ha però fatto una affermazione alquanto controversa. Secondo Arnau, lo stesso Albano avrebbe rivelato che Ylenia amava più lui che la madre. “Romina era elegante e femminile ma non intelligente come Albano. Ylenia invece era molto intelligente e voleva viaggiare, scoprire cose nuove, non si accontentava di nulla, era quindi stufa della vita che aveva e del controllo della madre”.
Una affermazione molto controversa a cui evidentemente Romina si è appellata denunciandone la falsità. Insomma la Power ha deciso di agire per vie legali contro chi usa ancora sua figlia per speculare e fare audience senza però dire la verità o almeno quella che si conosce sulla vicenda.
LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”
Voi che ne pensate? Romina ha sempre finto? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM