Temptation Island Nip 2020, colpo di scena Pazzesco: Filippo Bisciglia non sarà più il conduttore. Ecco Chi prende il suo posto e perché
Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Nip? La novità
Temptation Island Nip ci sarà e sarà condotto da Alessia Marcuzzi, questa è l’ultima bomba lanciata da Dagospia che assicura che l’edizione dei non famosi sarà prodotta (probabilmente la messa in onda a settembre o a ottobre) e che sarà capitanata proprio dalla conduttrice romana. Quindi un rimescolamento di carte rispetto allo scorso anno quando fu Filippo Bisciglia a vedersela con i Nip, mentre Alessia Marcuzzi si occupò dei Vip. Ormai è cosa certa, Bisciglia dal 2 luglio sarà al timone della versione dei famosi (più precisamente: per quest’estate è stata organizzata un’edizione mista di Vip e Nip). Dunque Maria De Filippi che si cela dietro il reality delle tentazioni, ha optato per uno scambio di ruoli.
Temptation Island, scambio di ruoli tra Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi
Ormai mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island alla quale parteciperanno Antonella Elia e Pietro. Filippo Bisciglia parte ufficialmente in prima serata con le sei nuove coppie giovedì 2 luglio eppure molti si sono chiesti finora se avrebbe avuto luogo il secondo appuntamento con lo show delle tentazioni, condotto da Alessia Marcuzzi. I dubbi sono chiaramente sorti dopo la scoperta della partecipazione di coppie Vip nel cast di Bisciglia che si è invece sempre occupato delle coppie Nip, da qui l’idea di un’edizione unica, con la fusione di Nip e Vip anche in conseguenza alla delicata situazione causata proprio dalla pandemia. Oggi sono arrivati i tanto attesi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE—> Caos a Temptation Island 2020, Una coppia lascia subito. Filippo sotto choc: “Non ce l’aspettavamo” Cosa è successo
Temptation Island Nip, la novità riguarda Alessia Marcuzzi. Filipo Bisciglia conduce i Vip
La grande notizia di Alberto Dandolo è la seguente: “Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi sarà l’edizione Nip, con i non famosi e andrà in onda in autunno. Invece la prossima settimana parte la versione ‘quasi-vip’ condotta da Filippo Bisciglia. Nel dopo pandemia Maria De Filippi ha rimescolato le carte“. Dunque c’è un cambio al timone, anzi, un’inversione. Tocca a Filippo condurre la versione con i Vip (che secondo Maurizio Costanzo è quella che ti frega) mentre il format classico con i non famosi andrà in onda dopo l’estate e sarà condotto proprio da Alessia Marcuzzi.
Temptation Island di Bisciglia parte il 2 luglio: anticipata la data di inizio
Si corre a Temptation Island Vip o ‘mix’, come preferite. La data di messa in onda della prima puntata era prevista per il 7 luglio. A quanto pare, però, i lavori e le registrazioni sono già a buon punto tanto che, notizia recente, si è scelto di far decollare il reality con anticipo, ossia il 2 luglio. Bisciglia ha dato delle anticipazioni, promettendo molte dinamiche curiose e movimentate. Nello specifico ha parlato di Antonella Elia, in gioco con il fidanzato Pietro Delle Piane. Il conduttore ha detto che vedremo una Elia diversa rispetto a quella del Grande Fratello Vip 4, in quanto in questo caso il ‘nemico’ è lontano, dall’altra parte del villaggio, e non nella stessa stanza.
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: il matrimonio non è naufragato
Nelle scorse settimane Alessia Marcuzzi è stata al centro del gossip. Alcuni spifferi della cronaca rosa hanno raccontato di una forte crisi matrimoniale tra lei e Paolo Calabresi Marconi. Qualcuno aveva persino assicurato che il rapporto fosse finito su un binario morto. Invece la coppia si è mostrata in pubblico e sui social, unita e affiatata. Nessuna rottura all’orizzonte!
LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio Scoop Bomba: Nuova fiamma dopo la Tatangelo anche lei più giovane. Ecco chi è
E a voi vedrete Temptation Island? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di TEMPTATION ISLAND 2020 o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM