In silenzio su Belen Rodriguez a Domenica In, ora Stefano De Martino esce allo scoperto e al Corriere della Sera svela qualche dettaglio sulla rottura con la moglie “Ho fatto pace con questa cosa – spiega riguardo al bombardamento del gossip -, è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare.
Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità”. Poi una frase che sembra indirizzata proprio a Belen, che qualche giorno fa ha confermato la crisi via Instagram: “Le cose vanno tenute tra le mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”. La strada è ancora lunga.
Stefano De Martino, raggiunto dai microfoni di Chi, per la prima volta si è sbilanciato sulla crisi con Belen Rodriguez, ammettendo che la priorità al momento resta la serenità del piccolo Santiago. L’ex ballerino di Amici si è ritrovato per l’ennesima volta al centro della cronaca rosa a causa della crisi che sta attraversando con la showgirl Belen Rodriguez.
LEGGI ANCHE—> Belen stanca finalmente rivela tutto e Pubblica la foto che conferma il tradimento del marito: Eccola. Fan sotto choc offendono De Martino
Il conduttore di Made in Sud, a differenza di sua moglie, non si era mai sbilanciato su questo momento difficile, chiedendo soltanto di rispettare il periodo che lui e Belen stanno trascorrendo senza ricevere una maggiore pressione mediatica. Raggiunto dai microfoni del settimanale Chi, Stefano ha deciso di parlare dell’argomento. Argomento che interessa tutti i suoi fedeli sostenitori che sperano in un ritorno di fiamma tra lui e Belen.
De Martino, che è tornato con Made in Sud, ha rivelato che non c’è nulla di strano nell’allontanamento tra lui e sua moglie dopo il ritorno di fiamma. In quanto cose del genere sono capitate in passato ad altre coppie e continueranno ad accadere anche in futuro. Il ritorno di fiamma, purtroppo, non sigilla il legame per sempre e momenti di difficoltà possono capitare. “E’ capitato a noi, ma è successo anche a tanti altri” ha dichiarato Stefano De Martino sulla crisi con Belen Rodriguez. “Conosco tante coppie che si sono lasciate dopo essersi riprese” ha aggiunto. “Nella vita accade anche questo” ha concluso il conduttore.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi. Lui: “Santiago è la nostra priorità”
Il marito di Belen Rodriguez ci ha tenuto a ribadire che al momento la sua priorità e quella di sua moglie è quella di garantire la massima serenità al piccolo Santiago, visto che il loro allontanamento potrebbe rivelarsi difficile da affrontare anche per lui che si era riabituato a vederli insieme. “Sia io sia Belen stiamo facendo di tutto per farlo stare bene” ha ammesso Stefano De Martino sulla sua separazione da Belen, tra l’altro è apparso più magro che mai negli scorsi giorni, segno di quanto sia provato in questo momento. “Santiago resta la nostra priorità”. Ma nulla è perduto, in quanto la crisi potrebbe essere momentanea e Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare ad amarsi più di prima.
LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano di nuovo insieme, Scoop esclusivo: Lei ha fatto una pazzia per riconquistarlo. Beccati così! La foto
E a voi sperate che tornino insieme? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM