Bomba in Rai: Addio a Giancarlo Magalli, sarà sostituito da Anna Falchi. Ecco cosa è successo, Fan sotto choc
I Fatti Vostri, finita l’edizione 2019/2020: Anna Falchi in onda al posto di Giancarlo Magalli e Roberta Morise
Si è chiusa venerdì 12 giugno 2020, l’edizione 2019/2020 de I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, con la partecipazione di Umberto Broccoli, Graziano Galatone, Paolo Fox e tutti gli amici della piazza allestita nello storico studio 1 della sede Rai di via Teulada a Roma. Un’edizione non facile, a causa di tutti i problemi che la pandemia ha causato da marzo, ma che il pubblico ha apprezzato come ogni anno, tanto’è che è già certo il ritorno del programma a settembre, sempre con la conduzione di Giancarlo Magalli. Ma come cambierà il palinsesto di Rai2 a mezzogiorno senza la messa in onda de I Fatti Vostri? Spunta il nome di Anna Falchi!
I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Roberta Morise in ferie: cosa andrà in onda su Rai2
Come scopriamo dal settimanale DiPiùTV, al posto de I Fatti Vostri, come nelle ultime estati, andranno in onda i film della serie La nave dei sogni, che faranno compagnia ai telespettatori della seconda rete per circa un’ora e mezza, dalle 11.20 fino a poco prima del TG2 delle 13.00. Ma ci potrebbe essere una inaspettata novità che riguarda Anna Falchi. A sostituire Magalli potrebbe esserci infatti la show girl finlandese. L’idea del nuovo programma con alla conduzione la bravissima Anna è nata dopo il programma La prova del cuoco. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.
EGGI ANCHE—> Bomba in Rai, E’ ufficiale. Lorella Cuccarini fatta fuori, lei distrutta: “Il motivo è assurdo, ecco perchè mi cacciano”
Anna Falchi nuovo programma sulla Rai: “Idea dopo La prova del Cuoco”
Dal 29 di giugno a partire dalle 10 di mattina, andrà in onda un nuovo programma che si chiama “C’è tempo” condotto da Anna Falchi e da Beppe Convertini ed andrà in onda per tutta l’estate. Dopo moltissimi anni, ritorna finalmente in televisione, la super seguita Anna Falchi, e sarà la padrona di casa insieme al collega Beppe Convertini. Anna Falchi ha rilasciato una lunga intervista al giornale NuovoTv, ed ha parlato del progetto per il loro nuovo programma.
Ha dichiarato che l’idea è nata dopo l’esibizione con Beppe Convertini in una gara culinaria nel programma La prova del Cuoco. Il programma condotto da Elisa Isoardi, finirà e chiuderà per sempre, come ormai è stato confermato, dopo moltissimi anni. Per la bellissima Anna Falchi si parla di un grandissimo ritorno in televisione dopo moltissimo tempo, anche perché l’ultimo programma è datato 2016. Anna Ha rilasciato anche una dichiarazione su Beppe Convertini dicendo: “Tra noi c’è davvero feeling. Al suo perfezionismo si aggiungerà la mia vena di follia e cercheremo di regalare ai telespettatori quella leggerezza tanto necessaria dopo mesi difficili”
Il nuovo programma inizierà dal 29 di giugno e vedrà la conduzione di Anna Falchi e Beppe Convertini e si chiamerà “C’è Tempo”. Il format sarà dedicato principalmente alle persone che hanno più di 60 anni, ma ci sarà un grandissimo intreccio di generazioni. Per il momento non sappiamo ancora se il programma condotto da Anna Falchi avrà un seguito per la prossima stagione autunno inverno e potrà sostituire almeno in parte il programma di Magalli. Staremo a vedere
LEGGI ANCHE—> Clerici al posto della Isoardi, Maurizio Costanzo svela: “Ecco la verità sul perché la cacciano” Elisa furiosa: “Solo pregiudizi”
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM