Bruno Barbieri ha una fidanzata, è omosessuale, ha figli? Sono solo alcuni dei quesiti che ruotano attorno al noto chef: ma dove sta la verità? Ecco quello che sappiamo. Bruno Barbieri è il noto chef bolognese, molto amato dal pubblico, grazie alla sua partecipazione in veste di giudice in numerosi talent di cucina.
Infatti, Barbieri è apprezzato per essere il giudice più longevo di Masterchef e alcune delle sue battute sono diventate iconiche: “È un mappazzone“. Se ben conosciamo la sua fortunata carriera televisiva e quella da chef ricca di successi, che conta ben 7 stelle Michelin in tutta Italia, poco si sa della sua vita privata. Barbieri custodisce gelosamente l’ambito privato, anche se ai media risponde con molta franchezza quando gli vengono poste delle domande.
Fidanzata Bruno Barbieri, è single?
Bruno Barbieri non ha mai avuto difficoltà a rivelare dettagli della sua vita privata e se non conosciamo l’identità di un’eventuale fidanzata o dei suoi figli è perché, almeno per il momento, non ci sono. Quando scegli di intraprendere una carriera da Chef, ai livelli a cui gioca Barbieri non sempre puoi permetterti “distrazioni.” Il mondo della cucina non è solo competitivo ma anche in continua evoluzione, e per poterlo fare Bruno Barbieri ha dovuto fare delle rinunce.
LEGGI ANCHE—> Carlo Cracco choc: “A Masterchef è tutto finto. Ecco cosa succede davvero dietro le quinte. Per questo sono andato via”
“Ho fatto delle scelte” ha infatti rivelato Barbieri ai microfoni di Fanpage, aggiungendo poi:” Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle.” Tuttavia Bruno Barbieri non esclude che, un giorno o l’altro, decida di cambiare rotta: “Si tratta di rinunce trattabili.”
Barbieri insomma ha specificato che al momento la sua unica fidanzata è la sua cucina, con cui passa la maggior parte del suo tempoi e per cui ha fatto molti sacrifici, insomma proprio come una fidanzata vera. Una scelta che gli ha portato professionalmente grandi soddisfazioni, è infatti lo Chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin, ne ha infatti collezionate sette in tutta Italia. Tuttavia il fatto curioso è che le ha ottenute senza mai aver avuto – almeno fino a qualche tempo fa – un ristorante di sua proprietà.
Bruno Barbieri È omosessuale? La sua risposta
Lo chef non ha mai avuto problemi a rispondere alle domande più pungenti e in un’intervista su Vanity Fair ha risposto anche in merito alla sua presunta omosessualità: “Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti.” Tuttavia Barbieri si è poi lasciando andare a una confessione: “Mi è capitato che fossimo in tre o quattro e che ci fossero anche uomini.”
LEGGI ANCHE—> Anna Moroni verità al veleno: “Vi svelo perchè Antonella è andata via e hanno cacciato anche me da La prova del cuoco
Seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM