Ma adesso il 42enne non può proprio fare a meno di prendersela con i protagonisti dello show Uomini e Donne. Questa volta il capro espiatorio dell’ex cavaliere del Trono over è Nicola Vivarelli, giovanissimo pretendente di Gemma Galgani. Secondo l’ex cavaliere Maria sta mantenendo in gioco Sirius solo per una questione di ascolti e non perchè crede nella sua sincerità. Dimostrando in tal modo una disparità di trattamento.
Trono over, il toyboy Sirius nel mirino di Fabrizio Cilli
“A Uomini e Donne quindi le regole non sarebbero uguali per tutti”. Un dato di fatto secondo Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma. Sul punto continua a insistere e lo fa su Facebook, con brevi e incisivi post sui gruppi dedicati alla trasmissione. Qui di seguito, l’ultimo: “Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi… Mi avevano cacciato perché fingevo… Allora come stanno le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso. Le regole non valgono per tutti mi sembra (…) Maria mi ha deluso”
LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, Scoperto l’inganno: Gemma rischia il posto. “Ha subito cancellato su Facebook ma non in tempo” Ecco cosa
Una campagna di odio la sua, rivolta in generale alla redazione di Uomini e Donne: “Manderanno anche al nuovo cavaliere bambini sul treno per registrare le conversazioni?” Urtato dalle presunte pagliacciate inscenate a Uomini e Donne, Fabrizio Cilli ha segnalato, col dovuto rispetto, le evidenti incongruenze e ingiustizie che si stanno verificando all’interno della nuova stagione del Trono over.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Tina lascia il programma e accusa la redazione: “Non tornerò più, Ecco che mi hanno fatto”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM