Bomba in Rai: Mara Venier pronta a lasciare. C’è già la sostituta ma lei confessa: “Non voglio rubarle il posto”
Mara Venier lascia Domenica In? Patrizia Pellegrino: “Non voglio soffiarle il posto”
Voci di corridoio vorrebbero Mara Venier intenzionata ad abbandonare la Rai, dopo due stagioni di Domenica In di grande successo e dopo aver condotto La Porta dei Sogni in prima serata, per ritornare tra le braccia di Maria De Filippi. Nulla è confermato, ma sicuramente il posto di Mara Venier come padrona di casa di Domenica In è ambito da molti, tra questi anche da Patrizia Pellegrino.
Ha debuttato nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni Ottanta e l’attrice punta a Domenica In di Mara Venier: “Sarebbe il programma perfetto per me. Partendo dal presupposto che io nella vita non ho mai soffiato il posto a nessuno, aspettando senza sgomitare il mio turno, mi auguro che presto possa arrivare l’occasione giusta”. Un sogno quello di Patrizia Pellegrino che, probabilmente, rimarrà tale ancora per molto.
Domenica In Mara Venier, Patrizia Pellegrino svela: “Mi vedrei bene alla guida della nuova edizione”
Intervistata dal settimanale Vero Patrizia Pellegrino si è raccontata tra vita privata e professionale, pensando al suo futuro in televisione. Tra i programmi attualmente in onda e, quindi, esistenti “mi vedrei bene alla guida di una nuova edizione di Domenica In”.
L’attrice vorrebbe diventare la nuova signora della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo al posto di Mara Venier. Patrizia Pellegrino ne è convinta: “So già che tanti ospiti verrebbero a trovarmi in trasmissione proprio perchè in tutti questi anni sono riusciti a costruire numerosi legami importanti”.
Patrizia Pellegrino sogna Domenica In e la partecipazione a Ballando
In passato Patrizia Pellegrino ha partecipato a L’Isola dei Famosi e oggi, invece, punta a prendere il posto di Mara Venier a Domenica In. Rispetto ai reality show, l’attrice preferirebbe partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle o a Tale e Quale Show, ma Patrizia Pellegrino ha rivelato che “Milly Carlucci mi ha detto che non mi è possibile andare a Ballando perchè ho studiato danza da bambina”.
Leggi anche: Stop anche a Storie italiane, Via Eleonora Daniele: La decisione a sorpresa della Rai. Ecco chi ci sarà al suo posto
Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Facebook e anche su INSTAGRAM