Lite furiosa in Mediaset, il presentatore contro Maria De Filippi: “Deve andare in galera. Ecco cosa ha fatto”. Scoppia il caos
Già negli scorsi giorni la clamorosa petizione per far chiudere i programmi di Barbara D’Urso aveva attirato molta attenzione, polemiche e battibecchi sui social. Piovono ancora contestazioni per la conduttrice, anche se non è l’unico bersaglio della sfuriata di cui stiamo per parlare. Pino Scotto, direttore di Rock TV, ha espresso pareri molto forti durante un’intervista a Rolling Stones. Non ha avuto pietà per le conduttrici di molte trasmissioni di canale 5, ovvero Maria De Filippi e Barbara D’Urso.
“Maria De Filippi e Barbara D’Urso in carcere!”
Ha sbottato dicendo che andrebbero messe in galera per “spaccio di demenza” e che il problema sono le persone che guardano i loro show. Di certo non ha espresso il proprio parere nel modo più educato possibile. Si è poi scagliato contro altri cantanti, come Emma Marrone, Achille Lauro e Alessandra Amoroso, definendoli scialbe copie di altri volti più maturi della musica italiana, oltre che contro alcuni format molto apprezzati e noti come X-Factor.
Non è la prima volta che Maria De Filippi finisce al centro dell’attenzione mediatica. L’amatissima conduttrice Mediaset, infatti, più volte è stata la protagonista di alcune fake news che la riguardavano, che però sono state prontamente smentite. La presentatrice, che nel mentre sta dando il massimo per cercare di capire come far proseguire alcuni dei suoi programmi interrotti a causa del Covid-19, nelle ultime ore è finita nuovamente nel mirino di web.
Leggi anche: Uomini e Donne riparte con una lite furiosa: Ecco il video inedito su cosa accadrà lunedì, Come è stata beccata la dama. Guarda
Ma cosa è accaduto stavolta? Secondo il sito Fidelity News, la De Filippi sarebbe stata citata in tribunale per aver svelato il segreto sulla sua perdita di peso. Questo il titolo che si leggeva in uno degli articoli pubblicati sul sito, e che attualmente è stato rimosso: “Maria De Filippi è stata citata in tribunale per aver divulgato il segreto della sua perdita di peso”
Maria De Filippi citata in tribunale? Ecco la verità
La Queen di Canale 5 è stata vittima di una truffa e di una fake news che è stata portata alla luce dalla sua addetta stampa, Betty Soldati, che ha categoricamente smentito: “Se vedete questo annuncio in qualche sito con intervista a Maria De Filippi è un fake” – si legge sul suo profilo Instagram – “E’ tutto falso! Non credeteci, non comprate pastiglie che consigliano, lei non fa dieta, è un falso, non fatevi fregare i soldi!”.
A supporto della fake news, Betty Soldati ha condiviso anche l’articolo falso in cui viene scritto nero su bianco che Maria De Filippi sarebbe stata citata in tribunale per aver svelato il segreto della sua perdita di peso. A quanto pare qualcuno avrebbe addirittura citato in tribunale la presentatrice perchè convinto da lei ad acquistare tali pasticche.
Leggi anche: Mediaset lancia la bomba: Maria de Filippi torna in prima serata con un nuovo programma. Novità per Uomini e Donne
Queen Mary ha sì un fisico tonico, ma questo è dovuto al fatto che da sempre fa tanto sport, soprattutto tennis: è infatti proprio sul campo da tennis che ha la conduttrice conosciuto Filippo Bisciglia a cui ha poi affidato la conduzione di Tempation Island. Insomma Maria de Filippi non ci sta e tramite il suo ufficio stampa diffida chiunque a credere a queste interviste che invece non ha mai fatto.
“Se vedete questo annuncio in qualche sito con intervista a #mariadefilippi E’UN FAKE è tutto falso #mairilasciata non credevi non compratelepastigliecheconsigliano #leinonfadieta È UNFALSO #nonfatevifregareisoldi #maiusatoIDEALSLIM”. Insomma Maria de Filippi non ha mai fatto diete utilizzando questi prodotti e quindi non si ritiene responsabile se qualcuno comprerà solo perchè ha letto queste fake news.
Leggi anche: Gemma Galgani confessa: “C’è un uomo che mi tiene compagnia, Giogio Manetti mi ha stupito” Novità Bomba per la dama
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM