Bomba su Gemma Galgani, l’ex cavaliere: “Ecco che rapporto segreto ha con la De Filippi. E’ tutto una farsa”
Da lunedì 20 aprile alle 14.45, su Canale 5 andranno in onda le nuove puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che seguiranno un nuovissimo format, scelto per rispettare le disposizioni del governo in materia di quarantena e prevenzione sul Covid-19. Nelle nuove puntate, Giovanna Abate e Gemma Galgani potranno essere corteggiate in modo nuovo: via chat. Sembra inoltre che non potranno conoscere l’aspetto dei loro corteggiatori fino alla fine. Inutile dire che questa scelta stia già facendo discutere…
Molti utenti si sono chiesti come mai Gemma possa stare a Roma durante la quarantena per cercare l’amore? La dama è residente a Torino, e molti hanno sollevato il dubbio che abbia un contratto con Maria De Filippi che le consenta di stare a Roma per esigenze lavorative. Quale sarà la verità? Sul fatto che Gemma potesse avere un contratto il dubbio esiste in realtà da tempo, ed era stato sollevato da un ex cavaliere del trono over: Gianfranco Cobru.
L’uomo raccontò a Nuovo Tv che Gemma Galgani e Giorgio Manetti venissero trattati in maniera diversa rispetto agli altri corteggiatori, tanto che la produzione pagava loro tutto, comprese le cene effettuate durante l’esterne, i viaggi… Per loro, continuava Cobru, era praticamente un lavoro. E la De Filippi aveva un occhio di riguardo su tutto. Sarà vero?
Scandalo Uomini e Donne: “Tutto finto, Prima della puntata ecco che ci fanno fare”. Maria furiosa pubblica una lettera. Ecco cosa ha scritto
Maria De Filippi non ci sta. Non è la prima volta che il dating-show pomeridiano Uomini e Donne viene tacciato di falsità. Eppure la conduttrice di Canale 5 ha sempre lasciato correre accuse e dicerie, sicura e fiduciosa di quel che è il suo lavoro. Cos’è cambiato, dunque, in questa circostanza? Queen Mary non è stata così conciliante e ha deciso di rispondere alle insinuazioni con una lettera aperta al direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino. La calunnia, d’altra parte, giungeva proprio dal re del gossip scandalistico ed è a lui che Maria De Filippi, in prima persona, si è rivolta.
Uomini e Donne, la lettera di Maria De Filippi a Dagospia
Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Roberto D’Agostino ha definito Uomini e Donne un programma fatto di storie “pettinate”, con un copione, sostenendo che tutto ciò che accade negli studi della trasmissione sia in qualche modo ‘pilotato’ dall’alto. Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato un certo Fabio, che proprio a Dagospia avrebbe rivelato di aver ricevuto un copione per partecipare all’appuntamento pomeridiano.
Leggi: Lutto per La De Filippi, Maria sconvolta: “Aveva solo 20 anni”. Tutta la redazione si unisce al dolore. Cosa è successo
Troppo per la bionda conduttrice che alle accuse in diretta in prima serata, risponde di proprio pugno esprimendo la sua difesa nero su bianco. “Caro Dago, – scrive la De Filippi – volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a ‘Uomini e Donne’ non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”.
Uomini e Donne, Maria De Filippi risponde alle accuse
Parole forti e decise che mettono la redazione di Uomini e Donne al riparo da ogni dubbio. “Ti chiedo la cortesia – prosegue Queen Mary – di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal ‘Fabio’ che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu.
Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi. Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente, Maria De Filippi”.
Leggi anche: “Uomini e Donne un inferno”, Litigio choc tra Maria e Tina: Il retroscena inedito che nessuno sa. La vamp rischia il posto
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM