Uomini e Donne torna il 20 aprile ma senza Tina Cipollari: Chi sostituirà la vamp e cosa è successo. Grandi novità si prospettano per la riapertura di Uomini e donne. Scopriamole insieme la data della prima puntata dopo lo stop
Finalmente la notizia è arrivata. Maria De Filippi torna in tv con Uomini e Donne. La data ormai pare proprio essere certa: si tratta di lunedì 20 aprile. Il dating show di Canale 5 subirà tuttavia delle grandi trasformazioni dovute all’emergenza Coronavirus e alle disposizioni contenute nei vari decreti del presidente del consiglio Giuseppe Conte. Maria De Filippi torna dunque in onda nel massimo rispetto della legge e delle norme per la salute di tutti.
Uomini e donne, cambia tutto
Il nuovo Uomini e donne prevede un modo tutto diverso di corteggiamento. E già qui vi diamo la seconda notizia: ci saranno ancora tronisti e corteggiatori. Che tuttavia dovranno attenersi a una disposizione ben precisa: non potranno avere contatto tra di loro. Avranno però la possibilità di utilizzare tutte le loro armi, da quella verbale a quella mimica. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, si dice.
Leggi anche: Mediaset lancia la bomba: Maria de Filippi torna in prima serata con un nuovo programma. Novità per Uomini e Donne
E allora che si utilizzi lo sguardo come mezzo di comunicazione, di fascinazione, di espressione di sentimenti, emozioni e sensazioni, positive o negative che siano. E poi c’è la favella, il dono di saper parlare. Non servono necessariamente carezze, abbracci, strusciamenti vari per far capire il proprio interesse. Ce ne stiamo accorgendo noi stessi, che chiusi in casa stiamo imparando a comunicare con chi amiamo ed è lontano da noi attraverso le video chiamate. In questo caso sguardi e parole sono più che mai fondamentali.
Uomini e donne, ecco le novità
A spiegare la nuova formula della trasmissione è stata il braccio destro di Queen Mary, Raffaella Mennoia. Prima saranno trasmesse le puntate del Trono Classico che sono già state registrate da tempo ma non sono mai state mandate in onda, quindi sono assolutamente inedite, poi partirà la nuova versione del dating show che dovrebbe avere in studio solo due dame, ovvero Giovanna e Gemma, mentre anche gli opinionisti Tina e Gianni resterebbero a casa. Un vero affronto per la vampa che stando ad alcune voci, vorrebbe tornare anche lei in studio preferendo non partecipare a questa versione solo dall’online.
La cosa sembra non aver fatto piacere a Maria che potrebbe anche pensare di sostituirla, come si era più volta ipotizzato in precedenza per via del carattere non troppo facile della Cipollari, Vedremo chi la spunterà insomma…. Al momento l’autrice invita tutti gli spasimanti di Giovanna Abate e Gemma Galgani a partecipare ai casting per il corteggiamento solo con le parole. Questa nuova versione del programma potrebbe accompagnare i telespettatori fino a quando non saranno date nuove disposizioni circa il ritorno alla assoluta normalità alla vita per tutti (presumibilmente sarà quando ci sarà un vaccino contro il Covid-19.).
Si pensa anche a Temptation Island
Nei giorni scorsi la Mennoia aveva comunicato, sempre tramite Instagram, che si stava lavorando tanto per Uomini e donne quanto per Temptation Island: vedremo più avanti cosa escogiteranno per il reality show che è anche un viaggio nei sentimenti e che va sempr in onda dalla Sardegna.
Leggi anche: Gemma Galgani confessa: “C’è un uomo che mi tiene compagnia, Giogio Manetti mi ha stupito” Novità Bomba per la dama
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM