Pier Silvio Berlusconi cambia idea e fa fuori Belen. Ecco chi sostituirà la Rodriguez e perchè
Non ci saranno più su Canale 5 le repliche di Scherzi a parte con Belen Rodriguez
Continuano a cambiare i palinsesti televisivi. Mediaset ha deciso di fare dietrofront nell’ultime ore: niente repliche di Scherzi a parte. L’azienda voleva infatti riproporre l’edizione 2009 del programma – quella condotta da Belen Rodriguez, Teo Mammucari e Claudio Amendola – a partire da venerdì 17 aprile 2020. Ma all’ultimo è stato scelto di trasmettere altro:
Per quel giorno è previsto il film Puoi baciare lo sposo con protagonisti Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Salvatore Esposito e Diego Abatantuono. Non è chiaro il motivo di questo cambio di marcia ma non è da escludere che lo show torni in onda più in là visto che il nuovo decreto legge emanato da Conte parla di misure restrittive fino al prossimo 3 maggio.
Nonostante tutto Belen Rodriguez torna in onda su Canale 5
Nonostante la cancellazione all’ultimo di Scherzi a parte, Belen Rodriguez tornerà in onda su Canale 5 mercoledì 15 aprile con le repliche di Tu si que vales, il varietà prodotto da Maria De Filippi e condotto dalla soubrette argentina insieme agli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ma la cancellazione di Scherzi a parte non è l’unica novità nel palinsesto di Canale 5.
Gli altri cambiamenti di Canale 5 per le prossime settimane
Per la prossima settimana – quella dal 13 al 19 aprile 2020 – oltre a Scherzi a Parte di Belen è stato cancellato Il diavolo veste Prada, che doveva andare in onda martedì 14 aprile. Al suo posto Animali Fantastici e dove trovarli, che lascia libero lunedì 13 aprile per fare spazio alla replica di uno show di Adriano Celentano. Nome su cui ha deciso di puntare Pier Silvio.
Leggi anche: Bomba su Mediaset, Scintille tra le due regine Maria e Barbara: “Ecco il vero motivo della lite, ora non si seguono neanche più”
Belen festeggia in casa il compleanno di Santiago
In tempo di emergenza coronavirus l’isolamento rende i rapporti sociali molti difficili e le feste impossibili. Per il compleanno del figlio Santiago, che ha festeggiato le sette primavere, la mamma Belen Rodriguez e il papà Stefano De Martino gli hanno comunque organizzato un party… a distanza con gli amichetti. Santiago infatti, con regolare torta, ha spento le candeline in video conferenza con gli amichetti davanti alle webcam che gli hanno anche cantato “tanti auguri”. Non mancano naturalmente le dediche social. Belen ha postato una foto del figlio accompagnato dalla didascalia: “Che la tua vita sia sempre una festa! Te amo cuore mio! Feliz cumoleaños!”.
Stessa idea di Stefano che ha aggiunto nella didascalia di belen: “Oggi il mio ometto compie 7 anni. Buon compleanno Santi, continua a crescere così piccolo mio, creativo, sensibile ed appassionato. Sono fiero di te. Ti amo tanto, tanto quanto? Come avresti risposto tu qualche anno fa : “Tutta la Jungla!”….”. Tutte e due i post hanno fatto il boom di like e il pieno di auguri, anche da parte dei numerosi amici vip.
Leggi anche: Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM