Karina Cascella in questo momento complicato, in emergenza Coronavirus, racconta come è cambiata la sua vita. Il matrimonio con Max Colombo è rimandato, il compagno, proprietario di una discoteca, è stato tra i primi a smettere di lavorare purtroppo: la distanza sociale è necessaria per mettere fine alla lista infinita di contagi da Covid-19.
Nozze rinviate a data da destinarsi. Karina Cascella, intervistata da Il Giornale, spiega: “Non avevo mai parlato di date, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove. Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare, non parlo dal punto di vista economico ma degli impegni che ci saranno, quindi per adesso è rimandato”.
Leggi anche: Bomba su Uomini e Donne: Karina Cascella al Posto di Tina Cipollari? Il post sui social dell’opinionista stupisce i fan
La quarantena la vive con grande timore: “Non è facile perché era una cosa che nessuno si aspettava. Io personalmente non avrei mai pensato che nel 2020 sarebbe potuta accadere una cosa simile. Quando guardavo quanto successo in Cina, a Wuhan, ero spaventata perché loro viaggiano tanto e ci si immaginava che ci fossero contatti con il nostro Paese. Quindi immaginavo che ci potesse essere qualche caso, ma non che finissimo come o peggio di loro, perché alla fine i numeri parlano e dicono che siamo in una situazione peggiore”.
Mamma di Ginevra, avuta da Sasà Angelucci, che il 26 aprile compirà 10 anni, Karina racconta: “All’inizio mi ha destabilizzato parecchio, ho passato la prima settimana, come tutti credo, piangendo tanto, cercando di non farmi vedere da mia figlia e non trasmetterle preoccupazione. Non è stato facile. Adesso, per forza di cose, ed è brutto da dire, però ci si adatta. C’è una sorta di abitudine, anche se non vorrei dire così perché non ci si può abituare a questo, però c’è una rassegnazione nella speranza che tutto questo finisca”.
Matrimonio rimandato e la voglia, grande, di tornare al più presto alla normalità. La Cascella non nasconde il desiderio di un’altra cicogna: “Mi farebbe piacere avere un altro bambino”. Ma ha sogni anche riguardo alla professione: “Io lo dico sempre, ho sempre sognato di fare l’opinionista in prima serata, insomma un programma in prima serata, spero che si possa realizzare una co-conduzione. Mi piacerebbe anche fare solo una puntata de ‘Le Iene’, mi basterebbe, si chiama sogno allora sogniamo”.
Leggi anche: Batosta per Elisa Isoardi: “La fanno fuori dalla trasmissione. Ecco chi la sostituisce alla Prova del cuoco”. Bufera in Rai
Restate con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM