Maria De Filippi in queste dure settimane di quarantena si è data alle faccene domestiche, diventando così una casalinga disperata. Ebbene si anche l’amata Maria stira e lava a terra come qualsiasi donna ( o uomo) “mortale”. Insomma una veste davvero inedita per la Regina di Mediaset che ultimamente ha avuto anche problemi con la rete ammiraglia. La conduttrice sembra infatti essere disperata dopo la chiusura temporanea di Uomini e Donne e si mostra sul suo profilo Instagram ufficiale, gestito dal suo staff alle prese con il ferro da stiro. ( foto in basso)
Leggi anche: Bomba su Maria de Filippi: “Lascia Mediaset per una Lite con Berlusconi, Ecco dove andrà”. Fan sotto choc
Una foto davvero inedita per la conduttrice, le cui giornate sono scandite da ritmi lavorativi spesso frenetici, impegnata sempre nei vari programmi di sua produzione e conduzione, come Amici o C’è posta per te. Quindi Cosa sta combinando in queste settimane Maria De Filippi? Solitamente la conduttrice non mostra mai la sua vita privata ed è sempre molto riservata soprattutto sui social, ma pare che stavolta abbia fatto proprio uno strappo alla regola.
Queste settimane di quarantena hanno visto tutti gli italiani chiusi in casa a causa del Coronavirus, questo ha anche portato una chiusura temporanea di tantissimi programmi tv proprio come Uomini e Donne. Mentre Tina Cipollari si diverte a scherzare e ridere in live su Instagram insieme a Gianni Sperti, la conduttrice si da da fare in casa, rendendo ogni camera un vero e proprio ingioiellino. Maria De Filippi ha vestito così i panni della casalinga in quarantena, disperata per la mancanza del suo programma Uomini e Donne.
Maria De Filippi casalinga in quarantena
La mancanza di condurre Uomini e Donne si fa sentire per Maria De Filippi che, rimasta chiusa in casa per la quarantena ormai da diverse settimane, e si è trasformata in una vera e propria casalinga disperata alle prese con l’intera pulizia di casa. Lo staff della conduttrice nelle ultime settimane, ha creato un profilo ufficiale Instagram proprio per postare e tener compagnia ai follower che tanto amano la De Filippi.
Conduttrice disperata senza Uomini e Donne
L’ultima foto sul suo profilo Instagram la mostra alle prese con la pulizia della casa, nel dettaglio alle prese con lo stirare camicie e magliette durante la giornata. Ancora nessuno sa quando la conduttrice potrà tornare a sedersi sulle scale dello studio di Uomini e Donne e questo sembra deprimerla e rattristarla molto.
I giorni che passano vedono Maria De Filippi sempre più disperata senza il suo programma ma come possiamo vedere, sta cercando in tutti i modi di distrarsi e di passare in tranquillità le giornate che ormai rimandino monotone e noiose. Non essendo possibile inoltre, avere un aiuto domestico in questo periodo, la bella Maria ha preso in mano le redini della situazione. Insomma come suo solito non si da mai per vinta anche se fa sapere che non vede l’ora di riprendere le registrazioni dei suoi programmi. E a voi come sembra Maria in versione casalinga?
Leggi anche: Maria de Filippi presa in giro dalle dame del trono over, scoperti i messaggi segreti “Sembra un uomo, si copre le rughe” Ecco chi rischia il posto
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM