Adriana Volpe confessione choc: “Non posso perdonare Magalli, ha ferito mia figlia. Ecco tutta la verità”. Lo scoop dopo il Gf Vip
La conduttrice parla di quanto successo negli ultimi anni col collega e della cancellazione del suo programma in Rai, ma annuncia un nuovo cammino. Adriana Volpe quest’estate è stata suo malgrado protagonista dei palinsesti autunnali per la sua assenza. Adriana ha poi deciso di entrare nella casa del grande Fratello da dove poi è uscita per un lutto che ha sconvolto la sua famiglia, ovvero la morte del suocero per Coronavirus.
Recentemente Magalli è tornato a parlare di lei e delle questioni mai risolte legate al burrascoso rapporto che li ha portati a scontrarsi in diretta tv nel marzo del 2017, sui social e pure nei tribunali (ci sono due querele). La conduttrice, ha chiarito alcuni aspetti della vicenda in una intervista fatta ospite di Verissimo un mese fa, e che adesso è stata riproposta dove ha chiarito ancora una volta osa è davvero accaduto.
Leggi anche: Nuova confessione di Magalli sulla Volpe: “Ora capisco perché mi ha attaccato, posso dirvi la verità”
Adriana Volpe: ‘Il rispetto è dovuto a tutti’
A Silvia Toffanin, che le chiede perché la situazione sia così degenerata, Adriana risponde: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io – prosegue – non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.
Adriana Volpe: ‘Parole che feriscono mia figlia’
Commentando le frasi poco gentili che il noto conduttore avrebbe detto riferite ad Adriana Volpe, la presentatrice trentina confessa: “Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.
‘Sono diventata io il problema’
“Dopo quella vicenda ho lavorato con lui solo per pochi mesi” continua a raccontare Adriana Volpe “Io ho sollevato il problema, da lì hanno avuto esigenza di spostarmi, lui è rimasto là, io paradossalmente ho dovuto lasciare il programma. Poi mi hanno dato l’opportunità di fare Mezzogiorno in famiglia e poi l’hanno chiuso, un programma che fa il record d’ascolti” se metti in fila tutto questo il messaggio che ne esce è che “Quando si solleva un problema, diventi tu il problema. Quando denunci, vieni allontanata e perdi il lavoro”.
Adriana Volpe, il suo futuro lavorativo
Però sembra che ci siano nuove opportunità all’orizzonte per Adriana Volpe che ai microfoni del talk show confida: “In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino”.
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, una lite risalente al marzo del 2017
Il diverbio tra Magalli e Volpe risale al marzo 2017. Durante una puntata della trasmissione I fatti vostri, la Volpe rivelò l’età di Magalli che nel luglio del 2017 ha compiuto 70 anni, che per questo motivo l’accusò di essere una “rompi…”. L’epiteto suscitò polemiche, soprattutto sui social, dove Magalli, nel rispondere ad un post, precisò che non ce l’aveva con le donne, “che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.
Dopo questo episodio poi ne sono seguiti altri, anche perché con il finire della stagione 2017, la Volpe abbandonò la tramissione proprio in conseguenza del diverbio. Non sono mancate le accuse di misoginia nei confronti del conduttore Rai che ha sempre replicato dicendo di essere vittima delle voci messe in giro ad arte dalla sua avversaria. Mentre da parte della Volpe alcune uscite durante la sua partecipazione a Pechino Express hanno riacceso sui social i riflettori sulla vicenda.
Leggi anche: Maurizio Costanzo choc, svela: Magalli e la Volpe hanno mentito, Vi dico io cosa è successo e la verità sulla “cacciata” di Adriana
Per continuare ad avere notizie su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook e su INSTAGRAM