Scandalo a Cellino, Loredana e Romina bloccate insieme in quarantena: Lite furiosa tra le due. Colpa di Jasmine. Cosa è successo
Sul web sta rimbalzando una notizia che ha dell’incredibile e che vede protagoniste Loredana Lecciso contro Romina Power. Come riportano vari siti di gossip, tra cui VelvetGossip, le due ex di Albano Carrisi sarebbero arrivate ad un forte litigio mentre si trovavano entrambe in Puglia, per la precisione nella tenuta di Cellino San Marco per trascorrere la quarantena con Albano.
Cosa è successo tra Loredana e Romina? Perché hanno litigato furiosamente? Già in altre interviste Al Bano aveva dichiarato che, nonostante lui con le madri dei suoi figli sia tornato in buoni rapporti e ci sia rispetto reciproco, non si può dire lo stesso per le dirette interessate. Il cantante pugliese, infatti, ha detto che è meglio se Loredana Lecciso e Romina Power stiano separate, perché altrimenti succedono discussioni forti. Se i rumor sono veri, le due donne, rimaste da sole e chiuse in casa, sarebbero arrivate alle parole forti
Loredana Lecciso contro Romina Power nella tenuta di Albano
La conferma ufficiale non esiste e si parla solo di voci. Secondo quanto riportato dagli articoli, Loredana e Romina si sarebbero ritrovare bloccate all’interno della tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco. La Lecciso già si trovava a cellino per il periodo di quarantena insieme ai figli Bido e Jasmine e Romina è Sto arrivando!ivata pochi giorni fa dopo la registrazione di Amici. E in questa situazione non avrebbero resistito alla presenza reciproca e sarebbero sbottate. Da qui, un vero e proprio litigio furibondo.
Leggi anche: Loredana non si nasconde più e attacca Romina: “Non mancarmi di rispetto”. Bufera a Cellino, scoppia la lite. Cosa è successo
Ripetiamo che non sappiamo se la notizia è vera e cosa c’è di totalmente reale, però se così fosse, Al Bano si ritroverebbe di nuovo in mezzo a due fuochi proprio adesso che sembrava essere tornata la serenità. Infatti Loredana Lecciso avrebbe fatto di nuovo pace con Albano e ha intrapreso una nuova carriera lavorativa che la fa stare molto meglio. Con Romina Power, invece, Al Bano sta condividendo di recente molte esperienze lavorative tra cui la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi.
Litigio a causa di Jasmine?
Stando ad alcune voci la lite sarebbe scaturita per colpa di Jasmine, la prima figlia di Loredana e Albano. La giovane ha fin da subito manifestato il desiderio di volersi dedicare al mondo dell’arte, essendo una ragazza anche ama in particolar modo la recitazione e la musica. I questi ultimi mesi abbiamo anche avuto modo di vedere crescere la sua presenza sul web, pronta anche allo scatto da influencer.
In occasione di alcune domande e risposta con i follower, nel momento in cui le viene chiesto dove le piacerebbe vivere, ecco che la risposta di Jasmine è Los Angeles o New York… ed ecco che il collegamento con Romina Power è immediato. Possibile che la figlia di Albano Carrisi progetti di andar via dall’Italia insieme a Romina Power e che la Power la stia assecondando in questo suo progetto? Insomma Jasmine avrebbe trovato un alleata contro il parere della mamma.
Jasmine: “Sognavo una famiglia normale”
Jasmine Carrisi, dunque, potrebbe progettare una fuga dall’Italia e diretta in una città dove magari in pochi sanno chi sia, anche se il tutto è parecchio difficile considerando la fama mondiale di cui gode il padre. Jasmine ha anche criticato Loredana, ecco le sue parole: «E’ una rompiscatole? Sì, è bella pesantuccia! Mi chiama più volte al giorno, in maniera un po’ esagerata, non accetta forse il fatto che io sia cresciuta: mi chiama “bimba” o “amore”, a volte è pesante».
Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM