Maria de Filippi furiosa, mai vista così: Lite furibonda dietro le quinte e L’accusa del rapporto segreto con l’allievo: Cos’è successo
Nella terza puntata del serale di Amici 19 abbiamo visto una Maria De Filippi furiosa e il pubblico si è scatenato sui social contro il suo comportamento. Maria De Filippi è arrivata all’esasperazione e durante la terza puntata del serale di Amici 19 si è letteralmente scatenata. Una dura lite con Alessandra Celentano, a causa del comportamento di Javier in studio, e il duro provvedimento contro Valentin, che è stato cacciato dalla trasmissione in brutto modo. Il pubblico non perdona e si è scatenato sui social contro la conduttrice.
La furia di Maria De Filippi durante il serale di Amici 19
Ieri sera è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 19, ma è stata molto diversa dal solito. L’assenza del pubblico e di Loredana Bertè a causa del Coronavirus sono stati solo due dei cambiamenti apportati alla trasmissione. Quello che non è piaciuto è che il talento dei ragazzi e le esibizioni artistiche sono passate in secondo piano a causa di numerose polemiche che sono nate durante la puntata. Maria De Filippi ha decisamente perso le staffe, tanto da cacciare via dalla trasmissione Valentin.
Tutto è iniziato quando Javier ha deciso di abbandonare la trasmissione a causa della sfida con Nicolai, in cui la giuria lo ha fatto perdere dando la maglia della quarta puntata al suo avversario. Secondo il ballerino non è stata una scelta giusta e dopo tante provocazioni è arrivato all’esasperazione ed è uscito dallo studio. Alessandra Celentano ha preso le sue parti, confermando che aveva perfettamente ragione, ma Maria è andata su tutte le furie ed è scoppiata una forte lite tra le due donne.
Scandalo Maria de Filippi: Giorgio Manetti ha una storia segreta proprio con lei, l’indiscrezione choc
Alla fine della trasmissione, durante l’ultima sfida tra Valentin e Jacopo, il ballerino ha espresso la sua opinione, dicendo di non voler restare nella scuola perché non si sente libero di esprimersi, visto che le votazioni sono così ingiuste e doveva sicuramente vincere Javier. La conduttrice non ci ha pensato due volte e ha deciso di cacciare dal programma il ballerino, facendo vincere la maglietta a Jacopo.
Il pubblico contro Maria sui social
Il pubblico non perdona. Le prese di posizione di Maria De Filippi ieri durante la puntata del serale hanno mandato su tutte le furie i fan della trasmissione. Tutti hanno dato ragione ad Alessandra Celentano, a Javier e a Valentin e sono tutti molto stupiti dal fatto che Nicolai venga sempre protetto ed esaltato. I follower della pagina Instagram ufficiale della trasmissione si sono immediatamente fatti sentire e hanno lasciato una serie di commenti tutti contro la conduttrice.
La maggior parte delle persone hanno scritto che Maria ha parlato tanto di coerenza e rispetto, ma si è scagliata contro Javier, Valentin e la Celentano, senza mai dire una parola contro il comportamento maleducato di Nicolai, neanche quando ha attaccato Timor. Il pensiero comune è che ad essere eliminato doveva proprio essere Nicolai, per come si comporta a lezione, con i professori e per come mette sotto pressione i suoi compagni. Lui, però, è stato anche l’unico a ricevere una sorpresa da parte della mamma. Come mai questa preferenza?
I follower sono convinti che sia raccomandato e che ci sia una sorta di protezione speciale nei suoi confronti da parte di Maria de Filippi. Per molti il programma ha perso il senso per cui è nato e il talento dei ragazzi viene pericolosamente messo in secondo piano. La minaccia generale dei telespettatori è stata quella di smetterla di guardare il programma, visto che si dà troppo spazio alle polemiche e che l’incoerenza e l’ingiustizia stanno facendo da padrone.
La lite con i vertici Mediaset causa del nervosismo di Maria
Il punto è questo: Maria De Filippi non voleva andare in onda in questo periodo, di venerdì sera, il giorno prima del suo C’ è Posta per Te. Lo ha fatto mordendosi la lingua per rispondere a esigenze di palinsesto di Mediaset, ma sapeva che la collocazione non l’ avrebbe agevolata. Le problematiche causate dal virus hanno fatto il resto: allievi nervosi e sopra le righe, produzione in difficoltà, show decisamente senza senso in questo momento e… Maria De Filippi per una volta incazzata come una biscia (detto in francese).
Leggi anche: Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo
buoni ascolti Oh, capiamoci, a una professionista non dovrebbe capitare, ma è evidente che la situazione ha esasperato persino un “robot” come lei. E, niente, chiudiamo con gli ascolti: Amici pur terminando in anticipo ha vinto con il 18,5% di share e 4,3 milioni di spettatori (del resto erano tutti a casa) e ha battuto Ulisse di Alberto Angela (12,9% e 3,5 milioni su Rai1). Magra consolazione, va detto.
Note a margine di relativa importanza. Maria De Filippi avrà anche sbagliato nei modi, ma se sei un aspirante ballerino e partecipi al suo programma è meglio se eviti di atteggiarti a novello Bolle, anche solo per una questione strategica. La seconda: per capire il regolamento di Amici ci vogliono un paio di lauree in matematica e “scienze dei regolamenti”, semplificatelo per favore.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM