Stop a Uomini e Donne, non andrà più in onda da questa data. Il programma si stringe intorno al cavaliere positivo
Maria De Filippi, sospeso Uomini e Donne dal 23 marzo per l’emergenza coronavirus. Come riporta il sito Gossip e tv, a causa dell’emergenza sanitaria, non sarebbe più possibile registrare le puntate del Trono Over e del Trono Classico, alle quali prendono parte persone provenienti da tutte le regioni italiane. Secondo Gossip e tv, nella settimana dal 16 al 20 marzo andranno in onda le ultime registrazioni. Poi da lunedì 23 marzo, il programma della De Filippi sarà sostituito da una serie di lungometraggi.
Il programma di Maria de Filippi sostituito da una serie di film
A partire quindi dal 23 marzo Uomini e Donne verrà sostituito da una programmazione alternativa e non verranno, dunque, riproposte repliche. Al posto del contenitore pomeridiano Canale 5 trasmetterà una serie di film quali Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher, Disegno d’Amore.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi: Giorgio Manetti ha una storia segreta proprio con lei, l’indiscrezione choc
Stop a Uomini e Donne, prosegue Amici
La decisione di sospendere Uomini e Donne è in linea con i provvedimenti che stanno riguardando la maggior parte dei programmi Rai e Mediaset. Il solo show esente dalle limitazioni per l’emergenza Coronavirus è il serale di Amici, che da due puntate va ormai in onda senza pubblico in studio e con il rispetto delle regole di distanza minima tra le persone anche per quel che riguarda le prove di ballo e i quadri di Giuliano Peparini, con il direttore artistico che ha messo a punto dei “quadri” in grado di rispettare le regole previste.
Leonardo Greco, ex cavaliere di Uomini e Donne positivo al Coronavirus
Direttamente dai suoi profili social Leonardo Greco, ex cavaliere di Uomini e donne, conferma di essere risultato positivo al Coronavirus e ringrazia quanti nelle ultime ore gli hanno rivolto un pensiero. Anche la redazione di Uomini e Donne si è stratta a lui in un abbraccio virtuale augurandogli pronta guarigione. Il giovane ne ha approfittato per lanciare un messaggio a quanti lo seguono invitandoli a seguire le direttive del Governo.
“Ciao volevo ringraziarvi per tutti questi messaggi d’affetto che ho ricevuto” esordisce l’ex cavaliere di Uomini e Donne: “La solidarietà fa bene al cuore e all’anima… e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera il COVID-19 … si perché oggi è arrivata la conferma della mia positività. Lo dico senza vergognarmene senza aver paura lo dico solo per far riflettere le persone, che questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età … per questo adesso bisogna essere UNITI VOLERSI BENE SENZA DISCRIMINAZIONE. È una lotta che riguarda tutti noi.. ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e AMORE”.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM