Gemma confessione choc: “Tina prima mi voleva bene poi abbiamo litigato e da allora mi odia. Ecco cosa le ho fatto”
Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre buon sangue, lo sappiamo. Ma non è sempre stato così… stando a quanto racconta Gemma al magazine di Uomini e Donne, le cose tra loro sono cambiate in un momento preciso. In realtà c’è una persona a cui si può attribuire questo cambiamento di rotta: Giorgio Manetti, anche conosciuto come il Gabbiano.
“Prima mi voleva bene, ma poi…”
“Sembrava quasi che lei provasse una sorta di simpatia nei miei confronti, nel mettermi in guardia dalle eventuali prese in giro, proprio come farebbe un’amica nella vita quotidiana. Invece, dopo la conclusione della mia relazione con Giorgio, c’è stato un suo cambiamento di rotta improvviso, che ancora oggi non mi spiego la sua avversione nei miei confronti si è inasprita quando ho preso la decisione di lasciarlo, per poi tentare di riconquistarlo e recuperare la nostra relazione”, ha dichiarato la dama.
Poi ha continuato: “L’addio a Giorgio è stato il momento che ha sancito la seriazione e l’inizio delle schermaglie: «Forse, secondo il Tina-pensiero considerarmi talmente miracolata per aver suscitato interesse in Giorgio da dover accettare qualsiasi cosa e poi sarebbe lei la donna moderna ed emancipata!
Leggi anche: Tina Cipollari piange disperata e abbandona lo studio, E’ caos a Uomini e Donne. Maria sbotta: “Non ce la faccio più”. Cosa accade
Una persona intelligente come Tina avrebbe dovuto capire che una scelta così radicale ed estrema era una conseguenza di problematiche altrettanto estreme […] Non sopporto le sue urla continue, le sue offese gratuite, l’accusarmi di essere falsa, cosa che trovo davvero inaccettabile. Trovo anche maleducato rivolgermi continuamente osservazioni negative dal punto di vista estetico. Lei non mi considera una donna gradevole, ma è il suo parere, che rispetto, non il giudizio universale”.
Gemma piange a Uomini e Donne attaccata da Tina
Gemma Galgani continua a sognare il grande amore. Con il passar del tempo, però, la dama del trono over di Uomini e Donne comincia a pensare che non riuscirà mai a trovare il suo principe azzurro. Di fronte alle lacrime della dama di Torino, però, Tina Cipollari e Barbara De Santi attaccano: “dove sono le lacrime?”, chiedono la bionda opinionista e la dama.
La Galgani esorta la De Santi a non commentare, ma Barbara interviene affermando di trovare fuori luogo la sua reazione avendo ricevuto sempre tantissimi numeri di telefono rispetto alle altre dame. Gemma, poi, punta il dito contro Tina Cipollari, rea di aver rilasciato un’intervista in cui le ha dato della falsa tirando nuovamente in ballo la sua decisione di chiudere la storia con Giorgio Manetti. Da quel momento, Tina ha cambiato opinione su Gemma che ricorda a Tina di essere stata costretta a lasciare il Manetti per motivi seri
GEMMA GALGANI IN CRISI A UOMINI E DONNE: “SONO STATA SOLA 15 GIORNI”
Momento difficile per Gemma Galgani che ammette di essere stata assalita dallo sconforto quando ha scoperto il tema della sfilata. Gemma, ancora single, dovendo sfilare in tutta la sua bellezza per il suo uomo, pensando al fatto di non avere un compagno, non nasconde di essere profondamente malinconica. Gemma, dopo aver sfilato, si lascia andare alle lacrime. La reazione della Galgani scatena la dura reazione di Tina Cipollari. “Tutto questo spreco di parole, ma per chi? Per il nulla?” – chiede la bionda opinionista.
“Queste cose ti vengono dal cuore quando vivi realmente qualcosa, comunque sei peggiorata”. “Sono stata 15 giorni sola, senza parlare con nessuno”, afferma la Galgani. “Ma perché è stata isolata?”, chiede ancora Tina. “no, perché non abbiamo registrato e non è arrivato nessun uomo per lei”, risponde Maria De Filippi. Tina le ricorda che anche in altre occasioni ci sono stati dei momenti in cui non ha avuto corteggiatori ribadendo di non credere affatto a Gemma.
“Uomini e Donne un inferno”, Litigio choc tra Maria e Tina: Il retroscena inedito che nessuno sa. La vamp rischia il posto
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM