Coronavirus blocca anche Uomini e Donne. Maria de Filippi sotto choc. Cosa sta succedendo. Uomini e donne blocca le registrazioni o tutto procede regolarmente? La Lombardia e altre 14 province d’Italia sono state dichiarate zona rossa. Non si può uscire da queste zone rosse senza un valido motivo. Per questo ci chiediamo: come faranno i protagonisti del trono over e classico a presiedere alla registrazioni di Uomini e donne? Una buona parte di loro infatti, proviene dalle zone dichiarate rosse. La stessa Gemma Galgani ad esempio.
Coronavirus, Uomini e donne blocca le registrazioni o tutto procede regolarmente?
Il Coronavirus ha messo in ginocchio tutta l’Italia compresi i programmi televisivi che stanno andando in onda senza pubblico. Alcuni programmi sono stati annullati come la Corrida di Carlo Conti e per altri sono avvenute decisive modifiche. Dopo il decreto Conte sulla chiusura della regione Lombardia e di altre 14 province d’Italia ci chiediamo, quindi, come possono andare avanti le prossime registrazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. Come faranno i protagonisti del trono classico e over provenienti dalle zone rosse a spostarsi a Roma per partecipare alle nuove registrazioni del programma? E come faranno, poi, a rientrare a casa?
Inoltre molti partecipanti del trono hanno più di 65 anni per non parlare degli over 70. Loro dovrebbero stare chiusi in casa addirittura, figuriamoci spostarsi da una regione a un’altra. C’è un po’ di caos e anche l’autocertificazione prevista per gli spostamenti da regione a regione e per motivi di salute, residenza e imprescindibile questioni lavorative non è molto chiara. Se io provengo da una zona rossa per recarmi in una zona gialla non dovrei poi stare in quarantena per tutelare i cittadini della zona gialla?
Leggi anche: Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo
Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, ad esempio, Loredana Lecciso proveniente da Napoli non si è recata negli studi di Milano anche se c’era un contratto di lavoro firmato. Scelta del personaggio televisivo o altro? Qua trovate tutte le “sommarie” spiegazioni. Come la De Filippi anche la D’Urso è stata obbligata a non avere più pubblico, ma ospiti in studio può invitarli se mantiene la giusta distanza. Nonostante ciò la Lecciso ha deciso di non presentarsi, in quanto Milano ormai è zona rossa.
Ci sono tante domande che ancora non hanno trovato risposte univoche. Sta di fatto che oggi attendiamo anche una comunicazione in tal senso dal governo mentre dalla redazione di Uomini e donne siamo certi che presto arriverà un comunicato ufficiale nonostante trapelino notizie che vedono la sospensione del programma per un periodo di tempo. Nonostante ciò vedremo ancora per molto Uomini e Donne in quento le ultime puntate sono state registrate.
Leggi anche: Trono over, cambia tutto. Si sposta in prima serata con un grandissimo ritorno. La rivoluzione della de Filippi, fan in tilt
Intanto Maria de Filippi analizza anche i seri problemi economici e i danni del coronavirus all’industria musicale, in particolare con i tanti concerti annullati e posticipati che possono davvero avere grosse ripercussioni economiche su questo settore già in un delicato equilibrio:
Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne: La corsa in albergo dopo la segnalazione “Beccati a letto insieme”. Dama sotto choc
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM