Durante un’intervista a Verissimo, Tina Cipollari è scoppiata in lacrime ed è scappata dallo studio. L’opinionista si è sfogata, con un lunghissimo pianto. Vi raccontiamo cosa è successo. Nella solita intervista di Verissimo, si ripercorre un po’ la vita degli ospiti, e cosi anche per lei, Silvia Toffanin, aveva una carrellata di foto da mostrare. Le foto ritraevano molto della vita della Cipollari, tra cui suo padre, venuto a mancare a causa di un brutto male. Tina si è quindi emozionata e si è sfogata in un lunghissimo pianto.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Giorgio Manetti: confessione choc: “Mi ha cacciato, ecco la verità. Vi dico cosa è successo tra noi”
Insolito vedere l’opinionista di Maria de Filippi così abbattuta, così La conduttrice, ad un certo punto, in forma scherzosa le dice per sdrammatizzare:” In realtà, ti ho invitato nel mio programma, per dirti che Gemma Galgani, dal vivo è molto più magra e carina di te”. Ma forse per la precedente agitazione, forse per troppa suscettibilità, La Cipollari non accoglie bene lo scherzo e esplode, indispettita, lasciando lo studio con qualche parola di troppo nel mezzo.
Tina Cipollari, ancora scontri a Uomini e Donne
Ancora scontri a Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani saranno le protagoniste dell’appuntamento odierno del dating show di Canale5. Le anticipazioni del programma svelano che Maria De Filippi tornerà a parlare del Trono Over e in particolare della dama di Torino. In studio però, Tina finirà per scontrarsi duramente con un sostenitore della Galgani che nelle scorse registrazioni aveva detto all’opinionista che non avrebbe mai avuto il fisico d Gemma.
Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne: La corsa in albergo dopo la segnalazione “Beccati a letto insieme”. Dama sotto choc
Oggi in studio la maglietta rossa del signore del pubblico, sostenitore di Gemma Galgani, scatenerà Tina Cipollari che commenterà: “È la fiera del cinghiale?”. La battuta di Tina darà il via a una nuova disputa a Uomini e Donne, il signore del pubblico sfiderà l’opinionista sulla sua forma fisica e i due finiranno sulla bilancia insieme.
Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari ha un inconveniente e lascia il Trono Over
Le anticipazioni del Trono Over svelano che Tina Cipollari vincerà la sfida sulla bilancia con il fan di Gemma Galgani ma avrà un altro inconveniente con il suo abito. Il vestito di piume rosse della Cipollari avrà infatti un difetto e Gianni Sperti interverrà più volte per sistemare l’abito della collega. La situazione creerà una certa ilarità in studio e alla fine Tina lascerà il Trono Over, ma solo temporaneamente, per cambiare outfit e tornare poi in puntata pronta a bacchettare Gemma Galgani. Per la dama di Torino oggi a Uomini e Donne ci saranno quattro nuove sorprese.
Gemma Galgani incontra quattro ex spasimanti nel Trono Over di Uomini e Donne oggi
A Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari inviterà nel Trono Over altri quattro ex spasimanti di Gemma Galgani. La dama di Torino sarà chiamata nuovamente a spiegare la natura del rapporto con i signori in questione sottolineando se con loro c’è stato un bacio o qualcosa di più. Tina e Gemma continueranno a stuzzicarsi e di recente Gianni Sperti ha svelato la verità sul loro rapporto. Tutta questa situazione ha però stancato Maria de Filippi che in una recente intervista ha definito le registrazioni del trono over un vero inferno proprio per colpa di Tina. Ecco l’intervista a Maria de filippi
“Uomini e Donne un inferno”, Litigio choc tra Maria e Tina: Il retroscena inedito che nessuno sa. La vamp rischia il posto
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM