Maria de Filippi confessione choc: “Uomini e Donne è diventato un inferno per colpa di Tina. Ecco cosa fa”. Pronta la sostituta della vamp
Tempi duri per Uomini e Donne, a quanto confermato dalla stessa Maria De Filippi. Nel corso della conferenza stampa per la presentazione del serale di Amici, in onda per a partire da venerdì 28 febbraio, la conduttrice ha lasciato intendere che nei tempi recenti si respira un’atmosfera difficile nel dating show pomeridiano di Canale 5: “Anche per un problema personale di Tina, le registrazioni di Uomini e donne ultimamente sono state un inferno”, ha dichiarato la De Filippi.
I problemi di Uomini e Donne
La presentatrice non ha fornito dettagli sulla problematica che Tina Cipollari sta affrontando in questo periodo e che sta togliendo serenità all’andamento di Uomini e Donne. Per la verità, qualche avvisaglia che aveva fatto pensare a un momento di crisi si era già manifestata. Al di là della situazione dell’opinionista, il lavoro di Maria De Filippi è aumentato negli ultimi tempi, proprio a causa della partenza di Amici, in anticipo rispetto al calendario degli anni scorsi.
Leggi anche: Scandalo de Filippi, l’accusa choc: “Te la fai con un uomo sposato”. Maria lascia lo studio e interrompe Uomini e Donne. Cosa è successo
L’intensificazione degli impegni ha portato a una momentanea “sospensione” del Trono Classico, peraltro già tornato in onda. La scelta della de filippi di mandare in onda le storie dell’Over per un’intera settimana, dunque, non è stata legata a un problema di ascolti, ma proprio a mere questioni logistiche. A tutto questo si è poi aggiunta l’emergenza Coronavirus, che ha avuto conseguenze sul lavoro del team di Uomini e Donne: per ora continuano regolarmente le registrazioni negli studi di Roma (città al momento non interessata dal contagio), ma i casting sono stati sospesi.
Maria De Filippi in onda con 3 programmi contemporaneamente
Da questa settimana vedremo dunque Maria De Filippi in onda contemporaneamente con tre trasmissioni. Oltre alla fascia pomeridiana dedicata a Uomini e Donne, la Queen Mary dominerà due prime serate consecutive: quella del venerdì con Amici e quella del sabato con C’è posta per te. Quando quest’ultimo programma si concluderà (l’ultima puntata è prevista per il 14 marzo), Amici andrà in onda nella sua classica collocazione del sabato.
Tina fuori, Subentra Mara Venier?
Stanno arrivando anche altre indiscrezioni a proposito della vamp viterbese. Si dice anche che a fine stagione Tina potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista anche a causa delle uscite troppo colorite che stanno facendo infuriare il pubblico a casa e considerare la trasmissione “troppo volgare”. Proprio com’era accaduto in precedenza a Karina Cascella, gradualmente soppiantata da Tina, prima ospite speciale e poi opinionista leader di Maria de Filippi.
Ora, troppo presente e ingombrante nello show, la Cipollari potrebbe anche essere sostituita. Ci sono addirittura voci su una sua possibile sostituta eccellente: Mara Venier, grandissima amica della de filippi che da tempo sta cercando personalmente di riportarla a Mediaset, anche perchè Mara sta avendo problemi in Rai e quindi potrebbe lasciare proprio Domenica In a favore di Uomini e Donne.
Leggi anche: Scandalo a Uomini e Donne: La corsa in albergo dopo la segnalazione “Beccati a letto insieme”. Dama sotto choc
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM