Brusco stop. Inaspettato. Adesso Vittorio Sgarbi, protagonista di una colossale rissa verbale in tv a “Live Non è la d’Urso”, dovrà fare i conti con la decisione del Biscione. Da indiscrezioni, infatti, pare che Mediaset abbia già fatto saltare due ospitate del critico su Rete4. Un provvedimento che prima di quest’ultimo episodio televisivo non era mai avvenuto. Ma ai piani alti di Cologno, a quanto pare, sembra che non abbiano gradito l’aggressione verbale a Barbara d’Urso.
Sgarbi era stato invitato in tv per commentare “La pupa e il secchione”, ma improvvisamente ha iniziato ad alterarsi dopo aver parlato di vicende personali di una concorrente che non corrispondono a verità. Ed è per questo motivo che è stato richiamato all’ordine, in modo bonario, dalla conduttrice. Questo è bastato a far esplodere una miccia. La situazione è degenerata in pochi minuti e Sgarbi non ha risparmiato offese. Senza chiedere scusa alla d’Urso. Ora sembra che debba fare i conti con la decisione dei piani alti di Cologno Monzese.
Vitorio Sgarbi Vs Barbara D’Urso: Cosa è successo
Lite inaudita tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso a “Live – Non è la d’Urso”: “Capra! Non fare la morale! Pensa alla tua vita inutile. Vaffanc**o”. La conduttrice lo caccia dallo studio, ma il critico d’arte replica: “No, vai via tu!”. E’ l’ultimo segmento, quello teoricamente più leggero, di “Live – Non è la d’Urso” a travolgere Barbara d’Urso, colpita dal fuoco amico di un maleducatissimo Vittorio Sgarbi.
Leggi anche: Scandalo in Rai: Dopo Adriana Volpe, fanno fuori anche Lorella Cuccarini: “Ecco a chi non piace e cosa ha fatto”
Si parlava de “La Pupa e il Secchione” e il critico d’arte ha detto che l’influencer Stella Manente era stata raccomandata prima da Silvio Berlusconi, poi da Umberto Cairo, la pupa ovviamente ha negato infastidita e Barbara: “Non è bella la cosa che hai detto su Stella… ma non è vero… perché devi inventare queste cose… va beh non riesco a farti cambiare idea… insisti? Finché si gioca, si gioca, ma non è divertente quello che dici… anche se fosse vero perché lo devi dire in diretta…”, Sgarbi ha fatto lo gnorri e ha aggravato la situazione: “Ha raccomandato pure te… ha detto è una bella ragazza la d’Urso” e la conduttrice ha ribattuto seria: “Ti ha raccomandato pure me? Ma sai quanti calci nel c**o ti do?!”.
Sgarbi contro la D’Urso, la situazione degenera
Fino a questo momento risate generali delle pupe e clima vivace, ma tranquillo con Sgarbi che pacato rispondeva: “Sei peggio della Mussolini, ma può un uomo raccomandare una donna o no?” e all’improvviso ha sclerato: “Porca pu**ana, sono ca**i nostri se la raccomanda… vaffan**lo, hai rotto il ca**o, si lo sto dicendo a te!”, la d’Urso, colta di sorpresa: “Ma stai dicendo a me? Ok, Vittorio ciao” e il critico in preda la delirio: “Ciao un ca**o, esci tu da qua. Io non me ne vado via affatto, vaffan**lo”. Barbara d’Urso ha mantenuto il tono di voce basso invitandolo a uscire: “Io non vado certo via, pensa un po’ se lascio la mia trasmissione.
Vittorio ti prego di andare via, io non ti ho insultato, non è vero, tu non vieni qui in diretta a insultarmi e a raccontare i fatto tuoi, hai detto che Stella che non conosci ti è stata raccomandata, poi hai messo in causa me che mai nessuno nella vita si deve permettere, io in 43 anni di televisione…” e Sgarbi l’ha interrotta con virulenza: “Non ti devi permettere tu di farmi le prediche, pensa alla tua vita inutile, non ti permettere, non hai mai fatto un ca**o in vita tua, non rompermi i cogl**ni”.
Leggi anche: Magalli rompe il silenzio sulla Volpe e confessa: “E’ stata colpa mia. Ecco che le facevo. Le ho mandato questo messaggio”
Sotto gli occhi esterrefatti di Francesca Cipriani e Stella Manente, la d’Urso ha cacciato di nuovo Sgarbi che ancora una volta si è rifiutato di andar via: “Non cacci un ospite, vai via tu, capra e incapace, non lascio”, la conduttrice ha preteso le scuse, ma anche in questo caso Sgarbi ha reagito da villano ribadendo la raccomandazione a favore di Stella Manente: “Impara la lingua italiana, ho solo detto che non la conoscevo e mi era stata raccomandata perché brava”, la d’Urso ha ribadito che non è corretto parlare di raccomandazioni e Stella: “Non è di buon gusto” sentendosi rispondere da Sgarbi: “Ma non fare prediche, io non so chi ca**o sei! Voi siete due pazze complete”.
Dopo la pubblicità è andata ancora peggio con Sgarbi che ha detto alla d’Urso: “No, non esco, io sono un ospite e te non puoi cacciarmi. E sì Berlusconi mi ha parlato di te… non fare quel tono da mamma che non ho bisogno di prediche da nessuno…”, “Senti guarda, io ti ignoro Vittorio, sei cafone” è la chiosa di Barbara e Sgarbi: “Cafona sei tu, anche io ti ignoro”.
Leggi anche: Gf Scoop, Giancarlo scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM