Gaffe di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Nella nuova puntata del trono over, durante il momento di Gemma Galgani, la bionda opinionista ha ricordato i vari amori della dama di Torino durante i suoi dieci anni nel parterre della trasmissione. Tina, così, tira in ballo Ennio Zingarelli, l’affermato dentista con cui Gemma decise di lasciare la trasmissione per vivere la storia senza telecamere.
Sembrava la favola d’amore che Gemma sognava al punto che i due festeggiarono anche il fidanzamento a cui parteciparono anche molti protagonisti della trasmissione. Tuttavia, l’idillio tra Ennio e Gemma durò poco e i due si separarono pochi mesi dopo, con Gemma che decise di tornare nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Il nome di Ennio, a distanza di anni, è tornato protagonista del dating show di canale 5 per una frase di Tina Cipollari secondo la quale Ennio sarebbe morto.
Tina Cipollari: “Ennio Zingarelli è morto”, ma Gemma Galgani smentisce tutto
Tina Cipollari è convinta che Ennio sia passato a miglior vita, ma a smentire la bionda opinionista del trono over di Uomini e Donne è Gemma Galgani che, dopo aver ascoltato le parole di Tina da dietro le quinte, dopo essersi accomodata al centro dello studio, smentisce tutto. “Ennio non è morto, è vivo e vegeto. Era più grande di me di 15 anni, ma aveva una mente incredibile”, puntualizza la dama di Torino spiegando i motivi per i quali si era innamorata di Ennio e spiazzando la stessa Maria De Filippi che aveva creduto davvero alle parole di Tina.
“Avevi detto che era morto” – dice Maria – “Tina, Ennio è vivo“, aggiunge la De Filippi. “Buon per lui”, commenta Tina chiudendo l’argomento. Però a quanto pare un fondo di verità c’è. Stando ad alcune fonti Ennio non starebbe molto bene, come del resto qualsiasi uomo di 95 anni, e non è neanche più attivo sui canali social che prima frequentava attivamente per il piacere delle sue ancora numerose fan.
Leggi anche: Gemma tradisce Maria e annuncia l’Addio a Uomini e Donne: “Nuovo progetto altrove e non avrò più tempo” Ecco che farà
Comunque il battibecco tra le due donne non è terminato, Gemma ha strappato la carta di Tina ed è di nuovo scoppiata in lacrime. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne si è quindi sfogata con la redazione del programma: “Lei parla di tutti questi uomini con cui sono stata – spiega la dama torinese – in realtà ho avuto solo tre storie. Tina sta veramente esagerando, dev’essere onesta. Deve dirmi che non mi sopporta e così me ne farei una ragione, non l’accetto più. Così mi rovina tutte le conoscenze”.
La risposta della “Vamp” non si è fatta attendere: “Quelli a cui si riferisce – spiega Tina – sono quelli che poi ci sono stati veramente, ma se consideriamo le persone con cui ha avuto un flirt qui a Uomini e Donne, sono più di quaranta”. Poi il siparietto con la “mappa degli amori di Gemma”: “Alcuni sono stati tolti – ha precisato l’opinionista – l’altra volta ce n’erano molti di più”, ma al suo ingresso Gemma ha iniziato a “depennare” i nomi dei suoi corteggiatori con cui non c’è stato niente.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Confessione choc dell’ex dama over: “Non è etero, ecco che faceva con me dietro le quinte”
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM