Meghan Markle sarebbe incinta per la seconda volta. I rumors si susseguono da diverso tempo e ora ci sarebbero delle prove che rendono ancora più certa la seconda gravidanza. Harry e Meghan non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio dopo Archie, nato lo scorso maggio. Se Lady Markle fosse davvero in dolce attesa, al matrimonio di Beatrice di York potrebbe arrivare col pancione, semmai andrà. Oppure proprio la gravidanza al termine potrebbe essere una giustificazione più che valida per starsene alla larga dalla Famiglia Reale.
Comunque, il Megxit, cioè la decisione dei Sussex di lasciare la Famiglia Reale per vivere più tranquillamente e in autonomia, potrebbe essere la conseguenza di voler dare alla luce il secondo bebè in totale privacy, senza doverlo presentare al mondo a pochi giorni dalla nascita. Situazione che aveva messo in crisi non poco Lady Markle che si era rifiutata di mostrarsi in pubblico dopo il parto, come da tradizione reale, rispettata da Diana e Kate Middleton.
Leggi anche: Meghan Markle, scoperto il piano segreto per sfidare Kate Middleton e diventare lei l’erede di Diana
A proposito di Kate, gli scommettitori danno più certa la gravidanza di Meghan nel 2020 che quella di Lady Middleton. Quest’ultima per altro avrebbe dichiarato che William è contrario all’arrivo di un quarto figlio. Ma altri elementi fanno pensare che i Sussex si apprestino ad avere un bebè. Un primo importantissimo indizio riguarda la madre di Meg, Doria Ragland. Come è noto la donna ha una grande influenza sulla figlia. Pare sia stata lei a spingerla a lasciare la Monarchia. Ebbene, secondo l’Express Doria sarebbe pronta a trasferirsi in Canada dove vivono Meghan e Harry, per dare una mano ai genitori.
Quando Lady Markle aspettava Archie, la Ragland aveva seguito un corso professionale per tate per prendersi cura del nipotino. E se proprio il Paese della Quercia non volesse ospitare permanentemente l’insegnante di yoga, i Sussex hanno pronto un piano B. Infatti, pare che la coppia stia cercando casa a Los Angeles, non è chiaro se per trasferirsi definitivamente o se è per avere un pied à terre nelle vicinanze di Hollywood dove Meghan intende rilanciare la sua carriera di attrice.
Leggi anche: Kate Middleton, lo scoop: “Una storia con Harry prima di William. Lui era il suo grande amore. Ecco perché l’ha lasciata”
Poi ci sarebbero le foto del viaggio dei Duchi in Nuova Zelanda, condivise su Instagram per celebrare il Waitangi Day, associandosi così agli auguri della Famiglia Reale. In quegli scatti Meghan era incinta. Se la gravidanza fosse confermata, l’arrivo del secondo bebè arriverebbe in un momento complicato per la coppia che, sempre stando a indiscrezioni della stampa inglese, starebbe vivendo un momento di difficoltà, perché Harry e Meghan concepiscono la nuova vita in modo diverso, tanto che si parla di divorzio entro massimo cinque anni.
Meghan Markle, secondo figlio e divorzio da Harry: l’amica svela il piano
Il primo passo del piano è stato attuato con la Megxit, l’uscita di Meghan Markle e del principe Harry dalla Casa Reale inglese. E mentre c’è chi dice che l’ex attrice abbia in mente a breve (3-5 anni al massimo) di separarsi anche dal marito, ecco che un’amica di Meghan svela il suo diabolico piano. Per sbaglio. Misha Nonoo, stilista, è molto amica di Meghan Markle. Si conoscono dai tempi di Suits e anche quando Meghan era in Inghilterra si sono sempre tenute in contatto. La fashion designer, che attende il primo figlio dal marito Mikey Heiss, sposato a Roma alla presenza anche dell’ormai ex coppia reale inglese in un’intervista racconta che ora il loro rapporto è diventato ancora più stretto, perché possono scambiarsi consigli sulla gravidanza.
C’è chi ha letto in queste parole la voglia dell’ex attrice di Hollywood di dare un fratellino ad Archie. La fretta messa a Harry per lasciare la famiglia reale inglese sarebbe da addebitarsi proprio alla voglia della neo mamma di godersi una seconda maternità in tutta tranquillità, senza l’intrusione dei media. E c’è chi afferma di avere già visto un pancino sospetto. Secondo i rumors, però, nei suoi piani ci sarebbe non solo la volontà di allargare la famiglia, ma anche di abbandonare Harry. Anche perché sono troppo diversi. Lei sicuramente vorrà tornare a essere una diva, mentre lui avrebbe solo bisogno di un po’ di sana tranquillità.
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, news, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM