Si vocifera di un addio da parte di Tina Cipollari alla trasmissione Uomini e Donne, almeno in parte. Le cause sono molteplici. Innanzitutto la sua storia con Vincenzo Ferrara e poi alcuni litigi che hanno minato la sua permanenza nella trasmissione di Maria. Ma vediamo cosa è successo.
Innanzitutto cominciano col dire che non c’è nessuna crisi fra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, come si è vociferato negli ultimi tempi. Legati da un anno e mezzo, i due si dividono tra Roma, dove vive lei, e Firenze, dove lui ha un ristorante molto conosciuto. E’ questo l’unico “problema” di coppia, come ha spiegato Ferrara a DiPiù: “Ma quale crisi! Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza ma presto risolveremo”.
Leggi anche: Kikò Nalli, confessione choc: Nella fine del matrimonio con Tina c’entra Giogio Manetti. Cosa ho scoperto
Il tempo per stare insieme non è molto, soprattutto per via del lavoro di entrambi: “Durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”. Un altro motivo che sicuramente frena Tina in un possibile trasferimento nel capoluogo Toscano sono i tre figli avuti da Kiko Nalli, che a Roma hanno ancora bisogno di lei ma anche i ragazzi stanno crescendo e presto non avranno più così bisogno di lei costantemente. L’amore però, va a gonfie vele.
I due infatti stanno pensando al matrimonio e la data potrebbe essere addirittura marzo di quest’anno. In questo caso Tina dovrebbe trasferirsi a Firenze dal futuro marito e quindi lasciare, almeno in parte, le trasmissioni di Maria de Filippi. Quest’ultima intanto pare stia già progettando di inserire nuove persone nei suoi programmi.
Mara Venier al posto di Tina Cipollari per volere del pubblico?
Il pubblico di Canale 5 inoltre sarebbe stanco di Tina e della sua maleducazione, infatti tempo fa partì anche una petizione per mandare via la bionda opinionista dopo l’ennesimo confronto avuto con Gemma Galgani, ma non sarebbe tutto perché pare che Tina Cipollari abbia litigato anche con Alessia Macari durante la seconda registrazione di Selfie – Le cose cambiano.
Mara Venier sarebbe una presenza molto più ‘rassicurante’ per certi aspetti, perché già a Tu si que vales ha dimostrato una certa padronanza nel gestire situazioni scomode ribadendo il suo punto di vista, ma sempre con educazione e rispetto per la controparte e questa potrebbe essere la chiave giusta per entrare a far parte nel cast di Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti e a Tinì Cansino al posto di Tina Cipollari.
Leggi anche: Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne, Fan in delirio. Ecco chi va a corteggiare
La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata, anche se i fan della bella veneta non vedono l’ora di poterla rivedere in tv come opinionista, visto che sta dimostrando negli anni di essere tagliata per questo tipo di ruolo nonostante in passato sia stata una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Mara Venier avrebbe fatto anche un post su facebook che avrebbe svelato l’idea di collaborare con Maria, post che però è stato subito rimosso. Inoltre è ormai nota l’amicizia che lega la Venier alla de Filippi anche più di quanto Maria non sia amica di Tina. Insomma tanti indizi fanno una prova.