Anna Oxa choc: “Milly Carlucci mi ha confessato che esiste una black list della Rai. Ci sono i vip indesiderati. Ecco chi sono”
Anna Oxa non compariva in televisione ormai da molto tempo. L’ultima sua apparizione in Mediaset risale a 4 anni fa ad Amici, in Rai invece non mette piede dal 2013, quando partecipò a Ballando con le Stelle e fu molto osteggiata dalla Giuria del programma che non gradiva il suo modo “Diverso” di interdere il ballo. L’unico che le stava a favore era Mariotto. Criticato era anche il suo vezzo di ballare scalza.
Proprio per accontentare i giudici, Anna Oxa fece un ballo con le scaroe e da li la rovinosa caduta che la costrinze ad abbandonare la competizione. Ieri sera la cantante ha fatto il suo comeback a Live Non è la d’Urso, dove ha parlato del veto posto dalla Rai e di una presunta blacklist di cui le avrebbe parlato Milly Carlucci.
“Mi sono fatta male negli studi di Ballando in Rai. Non mi è stato riconosciuto l’infortunio. Da quell’anno hanno chiuso completamente tutto. La Rai ha chiuso la possibilità di entrare nei programmi e portare quello che io realizzo. Attraverso questo finto contenzioso. Milly Carlucci diceva che io ero forse nella blacklist. Io ho subito del mobbing prima della mia caduta a Ballando”. ha spiegato quindi Anna Oxa per poi continuare:
L’anno successivo Milly Carlucci mi chiese di tornare come ospite e portare qualcosa di particolare. Io lavorai per un mese intero per portare qualcosa. Quando lo studio legale della Rai doveva firmare il contratto tutto è svanito. L’ospitata è saltata. Anna Oxa insomma era tra i nomi in nero.
A dicembre mi propongono di partecipare ad un evento di Capodanno di Carlo Conti. Anche in quel caso lo studio legale della Rai non firma il contratto. Attraverso il mio avvocato vengo a sapere che il legale della Rai, Spadafora, mi chiedeva di rinunciare ai diritti del mio infortunio. Questo per poter fare il 31 dicembre con Conti. Non solo, mi dicevano di non informare gli altri di questa lettera, perché altrimenti ci sarebbe stato un risarcimento danni di 50.000€. Io quindi ho pensato di pubblicare questa lettera.
Pare che il mio sia un caso difficile. Loro hanno utilizzato per anni la scusa del contenzioso. Io però non ho mai aperto un contenzioso. Io ero nella lista nera della Rai, così mi era stato detto dalla Carlucci. Comunque pare che nel mio caso non si riesca ad avere il risarcimento dell’infortunio”. Ha concluso Anna Oxa
Magalli? anche io cacciata dalla Rai per colpa di un litigio ma con una donna. Il marito si era innamorato di me
Aiuta il nostro progetto, basta un like alla nostra Fan Page! Grazie