Proposte di Nozze finisce in tragedia: Ilaria, la futura sposa muore a 34 anni poco dopo il si
Una donna di 34 anni, Ilaria Adriatico, è morta ieri sera in un incidente stradale sulla statale 673, alla periferia di Foggia. Per cause da accertare, la donna ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un albero. Soccorsa dal personale del 118, è stata portata in ospedale dove è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Indaga la polizia locale.
Secondo quanto riportato da Foggia Today la ragazza aveva ricevuto poche ore prima una proposta di matrimonio dal fidanzato. L’uomo le aveva preparato uno striscione con scritto «Ilaria mi vuoi sposare?» davanti alla ruota panoramica di via Cavour a Foggia. La giovane donna aveva risposto si. Poi il ritorno a casa in auto e lo schianto e un sogno spezzato.
Tragedia a Natale, dopo Ilaria morto anche Dario di soli 16 anni
Dario D’Alessandro era una promessa del nuoto pinnato, campione italiano under 18. È morto la scorsa notte all’età di 16 anni rimasto vittima di un incidente intorno alle 2.30, a Capezzano Pianore, frazione di Camaiore in Versilia, in provincia di Lucca. Dopo l’incidente di Ilaria che ha sconvolto una intera comunità, anche quello di Dario, con un altro segno, seppure diverso, che non realizzerà mai più.
Da quanto emerso quando si è verificato l’incidente, il ragazzo viaggiava in sella allo scooter del padre, 350 di cilindrata, lungo la via Sarzanese e sembra non indossasse il casco. L’urto con l’auto, una Panda, sarebbe avvenuto dopo un sorpasso effettuato dal giovane. Il sedicenne era già tornato a casa dopo la serata trascorsa con gli amici. Era poi riuscito alle 2.30, prendendo lo scooter del padre.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.